Fuorisalone ancora in coda per ore È boom di visite nelle case private

L’edizione 2025 del Fuorisalone, con 1066 eventi, resta l’appuntamento più importante dell’anno a livello internazionale per il mondo del design e ha consolidato il ruolo di Milano. La design week ha chiuso con un incremento di indotto del 5,8% rispetto al 2024. Porta Venezia District con 80 tra progetti e installazioni tra le principali vie del distretto, ha raddoppiato quasi il numero dello scorso anno, più di 300 designer provenienti da tutto il mondo e un passaggio stimato di 80.000 visitatori, con un incremento di più del 30% rispetto al 2024. Due suoi progetti sono stati candidati al Fuorisalone Award e 5 progetti selezionati per aggiudicarsi le Menzioni Speciali (Sostenibilità, Tecnologia, Comunicazione). Ed è stato Mission Aldebaran di Marc-Antoine Barrois ad aggiudicarsi la vittoria del Fuorisalone Award.
Fuorisalone ancora in coda per ore È boom di visite nelle case private

Ilgiorno.it - Fuorisalone, ancora in coda per ore. È boom di visite nelle case private

Leggi su Ilgiorno.it

Potrebbe interessarti anche:

Eccessi da Fuorisalone - due creativi ne studiano l’impatto sui quartieri. Il futuro : il design sociale
Si possono, quindi, immaginare nuovi approcci di fronte alle sfide urbane imposte dagli eventi globali? Il Nieuwe Instituut di Rotterdam torna alla design week con “Redesigning Design Weeks” in collaborazione con CheFare e con l’ambasciata e il consolato generale dei Paesi Bassi.

Fuorisalone - Vittoria Ricci incontra gli studenti all’Accademia di Brera e racconta “il design del linguaggio televisivo di Striscia”
Sono oltre 400 le cause intentate contro ‘Striscia la notizia’, tutte finora vinte da Antonio Ricci e dalla sua squadra. . Anche la simbologia di Striscia è stata al centro dello scambio con gli studenti.

Vittoria Ricci in Accademia di Brera durante il Fuorisalone racconta agli studenti “Il design del linguaggio televisivo di Striscia”
    . Il segreto è sapersi rinnovare costantemente da 37 anni», ha spiegato Vittoria Ricci, «con un'attenzione particolare alla sostenibilità», come testimoniato dalle battaglie di Vittorio Brumotti in sella alla sua bici e dai tanti servizi il cui scopo è «la tutela dell'ambiente, anche con il FAI.

Ne parlano su altre fonti

Fuorisalone, ancora in coda per ore. È boom di visite nelle case private.

Fuorisalone, a Brera dove il design c'è ma non si vede: il boom tra ore di coda, tartine a scrocco e Negroni al caffè. «Brand inevitabili ma basta gadget gratis dalle aziende».

Fuorisalone, oltre due ore in coda per l'evento di Google. E Porta Venezia apre i palazzi.

Al via il Salone del Mobile: attesi 327mila visitatori, boom indotto da 223 milioni.

Assalto finale al Fuorisalone, migliaia in coda in tutta la città.

Fuorisalone code anche l’ultimo giorno specialmente in centro Quali sono state le installazioni più gettonate.

fuorisalone coda ore boomScrive ilgiorno.it: Fuorisalone, ancora in coda per ore. È boom di visite nelle case private - Vincente il progetto di arredare abitazioni alto borghesi. Alcova: tutto esaurito nonostante il ticket di ingresso ...

fuorisalone coda ore boominformazione.it comunica: Fuorisalone, a Brera dove il design…" - In occasione della Milano Design Week 2025, Brera Design District propone in anteprima “Orizzonti”, il nuovo allestimento del Brera Design Apartment in via Palermo 1 ideato e progettato dallo studio Z ...

fuorisalone coda ore boomSi apprende da milano.repubblica.it: Tutti in coda per le vie di Brera: è l’assalto finale al Fuorisalone - Le installazioni ma non solo, anche la caccia ai gadget e agli aperitivi: è il quartiere che ha raccolto più visitatori soprattutto nel fine settimana, già ...

Video Fuorisalone ancora