Giovani che non studiano e non lavorano allo Spazio Marte i risultati del progetto Neetopia

Si terrà domani, a partire dalle ore 16:00, l’evento finale del progettoNeetopia’, realizzato dal Comune di Cesena grazie al finanziamento Anci relativo al bando ‘Link! Connettiamo i Giovani al futuro’. Concluso il 28 febbraio, questo percorso ha permesso di portare avanti azioni sperimentali a.
Giovani che non studiano e non lavorano allo Spazio Marte i risultati del progetto Neetopia

Cesenatoday.it - Giovani che non studiano e non lavorano, allo Spazio Marte i risultati del progetto 'Neetopia'

Leggi su Cesenatoday.it

Ne parlano su altre fonti

Giovani che non studiano e non lavorano, allo Spazio Marte i risultati del progetto 'Neetopia'.

In Umbria sono sempre meno i giovani che non studiano né lavorano.

Non studiano e non lavorano: "Presi in carico 60 ragazzi: li aiutiamo a uscire dal guscio".

Neet, quanti sono i giovani in Italia che non studiano né lavorano.

Giovani che non studiano e che non lavorano, i risultati del progetto ‘Neetopia’ sviluppato dal Progetto giovani del Comune di Cesena.

In Italia calano i NEET, ma quasi 900mila ragazzi non cercano neppure un lavoro - Il rapporto.

giovani non studiano nonmsn.com riferisce: Non studiano e non lavorano: "Presi in carico 60 ragazzi: li aiutiamo a uscire dal guscio" - Così la generazione degli adolescenti oggi è arrivata a conoscere gli ikikomori che rifuggono dalla vita, o i neet, che non studiano, non lavoro e nemmeno ... mese di febbraio e sviluppato dal ...

giovani non studiano nonSegnala umbria24.it: In Umbria sono sempre meno i giovani che non studiano né lavorano - di Anna Gabrielli In Umbria continua a calare il numero dei giovani Neet, coloro che non sono occupati e che non studiano. In sei anni sono diminuiti del 43 per cento ma il numero assoluto rimane anco ...

giovani non studiano nonLo riporta msn.com: Giovani distanti dal lavoro: "Formazione più mirata" - L’appello di Cna e Confcommercio dell’Umbria: "Vanno riorganizzati gli strumenti regionali dell’istruzione professionale. Rivedere le risorse".

Video Giovani che