Giulia Ligresti Non rinnego niente di ciò che ho vissuto Il carcere mi ha insegnato che noi donne dobbiamo sempre dimostrare il doppio per essere credute

Vanityfair.it - Giulia Ligresti: «Non rinnego niente di ciò che ho vissuto. Il carcere mi ha insegnato che noi donne dobbiamo sempre dimostrare il doppio per essere credute»
Potrebbe interessarti anche:
L'omicida di Giulia Cecchettin Filippo Turetta trasferito in carcere - avvocati preoccupati : cosa può succedere
Omicidio di Giulia Cecchettin, nuova cella per Filippo Turetta nel carcere di Verona: l'allarme lanciato dagli avvocati.
Giulia Cecchettin - problemi in carcere per Filippo Turetta : la decisione dell’amministrazione
Il tribunale ha escluso due delle tre aggravanti inizialmente contestate: crudeltà e stalking, mantenendo solo quella della premeditazione. Il clima di violenza verbale potrebbe avere ripercussioni negative anche all’interno della struttura penitenziaria.
Giulia Ligresti: «Non rinnego niente di ciò che ho vissuto. Il carcere mi ha insegnato che noi donne dobbiamo sempre dimostrare il doppio per essere credute.
Come scrive informazione.it: LA STORIA Giulia Ligresti: “Nessuno potrà più spezzarmi. Oggi vivo una vita piena di amore e libertà” - "Dopo l’assoluzione ho giurato a me stessa che nessuno potrà più spezzarmi", confessa oggi Giulia Ligresti, presentando a Milano la sua autobiografia "Niente è come sembra", edita da Piemme.
Secondo mentelocale.it: Giulia Ligresti presenta il libro Niente è come sembra - Lunedì 10 marzo 2025, alle ore 18.30, presso la libreria Mondadori Duomo di Milano, in piazza Duomo angolo via Mazzini, si tiene la presentazione del libro Niente è come sembra di Giulia ...