Gli operai organizzano uno sciopero nel azienda che produce arredamenti Chiedono una maggiore stabilità contrattuale

sciopero spontaneo lunedì mattina alla Giuliani, l'azienda di via Gramadora specializzata nella produzione di arredamenti. "I lavoratori hanno voluto esprimere la necessità di una maggiore stabilità contrattuale", spiega Andrea Merendi, segretario generale della Nidl Cgil-Forlì-Cesena. Il.
Gli operai organizzano uno sciopero nel azienda che produce arredamenti  Chiedono una maggiore stabilità contrattuale

Forlitoday.it - Gli operai organizzano uno sciopero nell'azienda che produce arredamenti. "Chiedono una maggiore stabilità contrattuale"

Leggi su Forlitoday.it

Ne parlano su altre fonti

Astensione dal lavoro, la Cassazione ridefinisce lo sciopero.

Ecco come Volkswagen fa sbandare la Germania.

Volkswagen, i lavoratori preparano scioperi di massa in Germania a dicembre.

Lo sciopero dei lavoratori Samsung procederà a oltranza.

Vetrerie Riunite, almeno 49 gli esuberi. «Dimezzano gli operai, ma raddoppiati i dirigenti».

Ubisoft nei guai: imponente sciopero in Francia contro il ritorno in ufficio.

operai organizzano sciopero aziendaSecondo msn.com: Operai non partecipano a sciopero, azienda nel padovano ringrazia e regala 50 euro - (Adnkronos) - Un buono spesa di 50 euro per non aver partecipato allo sciopero dei metalmeccanici del 28 marzo. È il ringraziamento di un’azienda nella provincia padovana, 'Mita Zincheria a caldo', pe ...

operai organizzano sciopero aziendaScrive msn.com: Operai non partecipano a sciopero, azienda nel padovano gli regala 50 euro - (Adnkronos) - Un buono spesa di 50 euro per non aver partecipato allo sciopero dei metalmeccanici del 28 marzo. È il ringraziamento di un’azienda nella provincia padovana, 'Mita Zincheria a caldo', pe ...

operai organizzano sciopero aziendaNota di abruzzo.cityrumors.it: Esselunga, sciopero e chiusura: la protesta dei dipendenti mette a rischio la spesa, la nota dell’azienda - Sciopero e chiusura per Esselunga. La protesta dei dipendenti dell'azienda mette a rischio la spesa dei consumatori: ecco la nota.

Video Gli operai