Harry Potter dirigente di WB aggiorna sul cast principale della serie tv

Harry Potter: dirigente di WB aggiorna sul cast principale della serie tvChanning Dungey, dirigente della Warner Bros., offre un aggiornamento sul casting per il rilancio televisivo di Harry Potter, riguardo ai ruoli di Harry, Hermione, Ron e Voldemort. Il casting per il prossimo show televisivo di Harry Potter è già in corso, con John Lithgow confermato nel ruolo di Silente, mentre Paapa Essiedu è stato preso in considerazione per il ruolo del professor Piton. È stato anche riferito che Nick Frost interpreterà Hagrid, ma l’attore ha chiarito che il suo potenziale ruolo rimane non confermato al momento della scrittura. Con lo show ancora in fase di sviluppo, altre notizie sul casting sono destinate ad arrivare presto.Parlando con Deadline, Dungey ha spiegato che il casting per Harry, Hermione e Ron nello show televisivo Harry Potter, è ancora in corso.
Leggi su Cinefilos.it

Potrebbe interessarti anche:

Nick Moran di Harry Potter ricoverato d’urgenza : “In pericolo di vita - potrebbe non parlare e camminare più”
Continua a leggere . L'attore, noto per il ruolo Sciabor nella saga di Harry Potter, è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico per sventare una condizione di "pericolo di vita".

Il dramma di uno degli attori di Harry Potter : "In pericolo di vita - si muove come un centenario"
Nick Moran, uno dei volti della saga del maghetto di JK Rowling, è stato ricoverato d'urgenza in ospedale: ecco come sta.

Nick Moran operato d’urgenza in ospedale. L’attore di “Harry Potter” fotografato in barella da un amico - ma poi lo scatto scompare misteriosamente dai social
Lo riferisce il sito statunitense Deadline, precisando che un amico dell’attore ha chiesto ai fan di inviare preghiere dopo che Moran è stato ricoverato in ospedale per sventare “una condizione di pericolo di vita”.

Ne parlano su altre fonti

Harry Potter, Il Principe Mezzosangue per la prima volta in concerto a Milano e Roma.

Roger Pratt, morto il direttore della fotografia di Batman e Harry Potter.

Hogwarts Legacy 2 è in sviluppo con massima priorità in Warner Bros, collegato alla serie TV di Harry Potter.

Hogwarts Legacy è solo "l'inizio" dell'espansione del mondo di Harry Potter, secondo il CFO di WB Discovery.

Warner Bros. Studio Tour Tokyo – The Making of Harry Potter aprirà il 16 giugno.

Hogwarts Legacy quasi pronto ad approdare su Nintendo Switch. Ecco le prime immagini.

msn.com riferisce: Amazon MGM Studios nomina i dirigenti di Spider-Man e Harry Potter come produttori del prossimo film di James Bond - eHarry Potter il prossimo reboot della serie TV di HBO) selezionati come la coppia che aiuterà a guidare 007 nel futuro. Parlando di questa decisioneAmazon MGM Studios, il responsabile del cinema ...

Video Harry Potter