Hoeness carica il suo Bayern Inter L’unico modo per vincere è che tutti eccellano Non ho mai visto una serie di infortuni così…
di RedazioneIl presidente onorario del Bayern Monaco, Uli Hoeness, ha voluto dire la sua in vista della gara di ritorno in Champions League contro l’InterIntervistato da BR “Blickpunkt Sport”, il presidente onorario del Bayern Monaco, Uli Hoeness, ha parlato anche di quello che sarà il ritorno dei quarti di finale di Champions League a San Siro contro l’Inter.MULLER – «Sarebbe stato meglio se avesse preso la decisione lui e non il Bayern. Ho visto molti grandi giocatori ritirarsi: Günter Netzer, Wolfgang Overath,Franz Beckenbauer, Gerd Müller. Alla fine, è andato tutto in pezzi per tutti perché non volevano accettare di non essere bravi quanto avrebbero voluto.” Non bastavano 15 minuti di quattro o cinque partite all’anno. Un contratto con il Bayern Monaco dura 365 giorni. L’Intero club ha preso la decisione all’unanimità.
Leggi su Internews24.com

Internews24.com - Hoeness carica il suo Bayern: «Inter? L’unico modo per vincere è che tutti eccellano. Non ho mai visto una serie di infortuni così…»
Video Hoeness carica