Ieri in Campania Lescano manda in estasi l’Avellino Benevento straripante a Cerignola

Tempo di lettura: 2 minutiLe notizie principali in Campania di Ieri, domenica 13 aprile 2025. Avellino – Il Partenio-Lombardi canta, l’Avellino continua a volare. La squadra di Raffaele Biancolino non si ferma più e supera anche l’ostacolo Monopoli con una prova di forza, carattere e maturità. Un successo fondamentale che vale molto più di tre punti: vale entusiasmo, consapevolezza e quel profumo inebriante di Serie B che inizia a sentirsi forte tra le strade della città. Il sogno è lì, sempre più vicino. Decide il gol di Lescano al 33? del primo tempo, perde l’Audace Cerignola contro il Benevento. (LEGGI QUI)Benevento – A distanza di 98 giorni, i giallorossi di mister Auteri ritrovano la vittoria sbancando Cerignola con un pirotecnico 4-2. Ottima la prova della Strega che ha fatto rivedere quelle stesse trame di gioco che le avevano permesso di chiudere l’andata in testa prima di disputare un girone di ritorno da horror.
Ieri in Campania  Lescano manda in estasi l’Avellino Benevento straripante a Cerignola

Anteprima24.it - Ieri in Campania: Lescano manda in estasi l’Avellino, Benevento straripante a Cerignola

Leggi su Anteprima24.it

Potrebbe interessarti anche:

Ieri in Campania : strage del viadotto Acqualonga - Lametta si costituisce. Vince la Salernitana
 (LEGGI QUI) Napoli – Un uomo di 54 anni è morto dopo una caduta da una scala. it. (LEGGI QUI) Benevento – Amara sorpresa questa mattina per il titolare di un esercizio commerciale di via dei Longobardi, a Benevento, che si è accorto nel riaprire il punto vendita che qualcosa non andava.

Ieri in Campania : strage di Acqualonga - condanna definitiva per l’ex AD di Aspi
Con queste parole si è espressa Angela Maria Ferroni, nel corso di un incontro organizzato per celebrare la Via Appia ed il Patrimonio Unesco nel Palazzo Ducale di Paduli.

Ieri in Campania : 17enne cade dal terzo piano e muore. In un video le immagini del rapimento nel napoletano
it. Matteo Carfora, 17 anni, ha perso la vita cadendo dal terzo piano della sua abitazione in via Gramsci. (LEGGI QUI)  L'articolo Ieri in Campania: 17enne cade dal terzo piano e muore.

Ne parlano su altre fonti

Ieri in Campania: Lescano manda in estasi l’Avellino, Benevento straripante a Cerignola.

Video Ieri Campania