Il comitato critica Gabrielli L’Esercito è necessario
"Anche se non risolutiva, credo che la presenza delL’Esercito in zona stazione h24 sia necessaria ed opportuna". Sono le parole di Gianni Felici del comitato di viale IV Novembre, al quale non sono piaciute le esternazioni di Franco Gabrielli. L’ex capodella polizia, sabato ospite a Reggio, aveva espresso perplessità sull’adesione al presidio militare. "Credo che per ogni malattia vengano prescritte tutte le medicine necessarie – spiega Felici – Ad esempio per il cancro al fegato od al pancreas vengono prescritte medicine e cure sicuramente necessarie anche se non risolutive, così come per il cancro sociale e civile che é presente in stazione di Reggio Emilia vanno prescritte le cure necessarie fra cui la presenza continuativa ed h24 delL’Esercito in quanto aiuta al non proliferare delle metastasi presenti sull’area della stazione centrale di Reggio.
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Il comitato critica Gabrielli: "L’Esercito è necessario"
Il comitato critica Gabrielli: "L’Esercito è necessario".
Come scrive ilrestodelcarlino.it: Il comitato critica Gabrielli: "L’Esercito è necessario" - Felici (Viale IV Novembre) risponde alle esternazioni dell’ex capo della polizia "Per ogni malattia vengono prescritte le medicine anche se non sono risolutive".
Lo riporta msn.com: Sicurezza, parla Gabrielli: "L’esercito in stazione?. Non una misura risolutiva" - L’ex braccio destro di Sala, sindaco di Milano, ha parlato diffusamente in Cgil "Decisione che dà una percezione, ma chi governa pensi meglio ai costi-benefici".
Video comitato critica