Il Comunale nel futuro Il saluto di Macciardi Anni belli e impegnativi Teatro in ottima forma

Alla prima di ‘Un ballo in maschera’ si rincorrono le voci sul nome che guiderà il Teatro Comunale nei prossimi Anni. L’opera di Giuseppe Verdi, in replica fino a venerdì nell’allestimento di Daniele Menghini con Riccardo Frizza sul podio, è l’ultimo titolo che vede il sovrintendente, Fulvio Macciardi, alla direzione del Teatro. "Sono stati Anni di grandi soddisfazioni e fatiche – ammette prima dell’inizio della recita Macciardi, sovrintendente dal 2017, che il primo maggio lascerà l’incarico –. Anni segnati da sfide difficili, molte delle quali vinte. Abbiamo superato il Covid, il trasloco, la riapertura del Teatro e il piano di risanamento. Ma lasciamo il Teatro in ottime condizioni, pronto ad affrontare i prossimi 50 Anni". Sulla nuova sovrintendenza non si sbilancia, anche se la favorita è Elisabetta Riva, 35 Anni, di Milano, cui il sindaco Matteo Lepore ha fatto visita nelle scorse settimane, attualmente alla guida del Teatro Coliseo di Buenos Aires.
Il Comunale nel futuro Il saluto di Macciardi  Anni belli e impegnativi Teatro in ottima forma

Ilrestodelcarlino.it - Il Comunale nel futuro. Il saluto di Macciardi: "Anni belli e impegnativi. Teatro in ottima forma"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Potrebbe interessarti anche:

Schianto in moto contro un’auto. Muore messo comunale di 63 anni
Ci uniamo al lutto con rispetto e partecipazione". La chiamata ai soccorsi, la corsa in ospedale in codice rosso a Cisanello, il tentativo dei medici di salvargli la vita, ma i traumi riportati, non gli hanno lasciato scampo e l’uomo è morto ieri mattina in ospedale.

Aronne raccoglie informazioni su Grancini : "Sto ricostruendo gli ultimi anni di gestione della piscina comunale"
Cartellina con il suo casellario giudiziario, i suoi carichi pendenti e il suo curriculum. La scoperta, avvenuta casualmente, risale a ieri, 3 aprile, a termine del.

Sistema educativo 0-6 anni - ok al regolamento in Consiglio comunale
. "La stesura di una cornice normativa per il sistema integrato 0-6 del Comune di Napoli è una condizione necessaria per offrire servizi educativi di qualità, nella logica della continuità educativa.

Ne parlano su altre fonti

Il Comunale nel futuro. Il saluto di Macciardi: "Anni belli e impegnativi. Teatro in ottima forma".

comunale futuro saluto macciardiCome scrive msn.com: Il sindaco saluta. Macciardi - Ultimo atto formale che ha chiuso l’esperienza di Fulvio Macciardi come sovrintendente del Teatro Comunale. Ieri infatti l’attuale Consiglio ...

Video Comunale nel