Il dollaro ai minimi effetto Trump sui dazi e crescita del euro

Quotidiano.net - Il dollaro ai minimi: effetto Trump sui dazi e crescita dell'euro
Il dollaro ai minimi: effetto Trump sui dazi e crescita dell'euro.
La Cina pensa di svalutare lo yuan, dollaro ai minimi da 6 mesi ed euro in rialzo: cosa succede alle valute con i dazi Usa.
Cronaca di un’altra giornata nera sui mercati.
Valute asiatiche e dollaro poco incoraggiati dal rinvio dei dazi di Trump; yuan cinese ai minimi da 17 anni.
La decisione Usa: «Tariffe reciproche minimo al 10% con tutti i Paesi dal 5 aprile». Von der Leyen: conseguenze terribili.
Trump si colpisce da solo, con i dazi crolla il valore del dollaro. L'euro in guadagno sul biglietto verde.
quotidiano.net riferisce: Il dollaro ai minimi: effetto Trump sui dazi e crescita dell'euro - Il dollaro scende ai minimi in sei mesi per le dichiarazioni di Trump sui dazi. L'euro in forte crescita verso 1,20 dollari.
Segnala informazione.it: Gli hedge fund Usa calcolano quanto può perdere quota il dollaro - Il presidente americano Donald Trump voleva il dollaro debole per aumentare la competitività delle imprese e favorire così il taglio del deficit commerciale? Il mercato sembra… Leggi ...
Lo riporta informazione.it: Il capolavoro di Trump: sta picconando il dollaro. La Fed è pronta (di E. Barucci) - Il clima si sta facendo pesante attorno a Donald Trump, ma questo non significa che le cose volgeranno al bello in tempi brevi né che costui effettuerà un chiaro dietrofront sulla questione dei dazi.