Il prezzo del gas sale in avvio ad Amsterdam a 343 euro

Quotidiano.net - Il prezzo del gas sale in avvio ad Amsterdam a 34,3 euro
Potrebbe interessarti anche:
Il prezzo del gas apre in discesa a 36 - 7 euro ad Amsterdam
Il prezzo del gas europeo riprendere a scendere. Ad Amsterdam in avvio il contratto future Ttf perde il 3,9% a 36,7 euro al megawattora.
Scorte di gas italiane superano quelle tedesche - aumento del prezzo ad Amsterdam
I contratti future sul mese di marzo guadagnano l'1,5% a 45,83 euro al MWh. Le scorte di gas italiane superano quelle tedesche, mentre sale il prezzo ad Amsterdam a causa di un guasto che ferma l'impianto di estrazione di Tyra, il più grande della Danimarca.
Le scorte di gas italiane superano quelle tedesche mentre il prezzo ad Amsterdam sale
I contratti future sul mese di marzo guadagnano l'1,5% a 45,83 euro al MWh. Scendono intanto sotto la soglia del 40% le scorte europee (39,54% a 453,86 TWh) ed in particolare quelle tedesche (35,66% a 89,72 TWh), mentre quelle italiane rimangono sopra la metà della loro capacità, con un indice di riempimento del 51,25% a 102,53 TWh, superando così le scorte della Germania.
Il prezzo del gas sale in avvio ad Amsterdam a 34,3 euro.
Borsa: Europa positiva in avvio, Milano sale dello 0,5%.
Le borse europee aprono la seduta tutte in ribasso: restano i timori per i dazi.
Le Borse di oggi, 24 gennaio. Mediobanca svetta a Piazza Affari, Mps riduce le perdite.
Borsa: l'Europa verso un avvio in calo, giù i future Wall Street.
PSV gas record, stop rialzi con le offerte bloccate a novembre 2024.
Riporta quotidiano.net: Il prezzo del gas sale in avvio ad Amsterdam a 34,3 euro - Il prezzo del gas è in decisa crescita. Ad Amsterdam il contratto future Ttf guadagna nelle prime battute della seduta il 2,5% a 34,3 euro al megawattora.
Secondo ansa.it: Il prezzo del gas apre in calo a 32,84 euro - Avvio in calo per il prezzo del gas, mentre si guarda al livello degli stoccaggi e all'andamento delle condizioni climatiche. Ad Amsterdam le quotazioni scendono dell'1,3% a 32,84 euro al megawattora.
finanza.repubblica.it comunica: Gas, Bankitalia: prezzo soggetto a significative fluttuazioni senza aumento offerta GNL - (Teleborsa) - In Europa il prezzo del gas naturale sui mercati all'ingrosso, dopo essere cresciuto gradualmente nel corso del 2024, ha segnato un brusco rialzo nelle prime settimane di quest'anno. Lo ...