Il ritorno di Lisa Vittozzi Non volevo una stagione da mediocre Avevo troppo male ora mi sto allenando

Una stagione difficile, ma il peggio è alle spalle. Lisa Vittozzi si è presentata ai microfoni del FISI Media Day e, non senza emozione, ha parlato delle difficoltà di un’annata che nel biathlon non ha potuto vederla protagonista. La campionessa nostrana, infatti, è stata costretta a rinunciare all’intera stagione agonistica per problemi alla schiena che dal mese di novembre scorso hanno iniziata ad affliggerla.“È stato un periodo difficile per cui non nascondo un po’ di emozione nel parlarne. Ovviamente non me l’aspettavo perché ero molto soddisfatta della preparazione che Avevo fatto. Avevo avuto dei miglioramenti rispetto all’anno prima, per cui ero molto motivata per difendere il mio titolo“, ha raccontato Vittozzi, in relazione all’obiettivo di replicare la fantastica vittoria nella classifica generale di Coppa del Mondo.
Il ritorno di Lisa Vittozzi  Non volevo una stagione da mediocre Avevo troppo male ora mi sto allenando

Oasport.it - Il ritorno di Lisa Vittozzi: “Non volevo una stagione da mediocre. Avevo troppo male, ora mi sto allenando”

Leggi su Oasport.it

Ne parlano su altre fonti

Biathlon - Lisa Vittozzi, la stagione si chiude senza iniziare: "Meglio non correre rischi e pensare già alle Olimpiadi.

Lisa Vittozzi rientra nel 2025! Salterà altre due tappe di Coppa del Mondo per recuperare la condizione fisica.

Lisa Vittozzi, stagione conclusa: obiettivo Milano Cortina 2026 dopo l'infortunio alla schiena · Biathlon.

La luce in fondo al tunnel di una stagione ancora da salvare, ecco Lisa Vittozzi: 'Non è stato facile accettare questo'.

La schiena fa ancora male, Lisa Vittozzi ancora ai box: la regina del biathlon tornerà in gara nel 2025.

Biathlon, Vittozzi choc: stop per tutta la stagione. “Punto alle Olimpiadi”.

ritorno lisa vittozzi nonSi apprende da oasport.it: Il ritorno di Lisa Vittozzi: “Non volevo una stagione da mediocre. Avevo troppo male, ora mi sto allenando” - Una stagione difficile, ma il peggio è alle spalle. Lisa Vittozzi si è presentata ai microfoni del FISI Media Day e, non senza emozione, ha parlato delle ...

Si apprende da msn.com: Lisa Vittozzi rompe il silenzio sulle sue condizioni - Attraverso un messaggio pubblicato sul proprio account "Instagram", Lisa Vittozzi ha rotto il silenzio in merito alle sue condizioni fisiche e al suo possibile ritorno in pista. "Ciao a tutti.

Riporta msn.com: Lisa Vittozzi salta l'intera stagione - La Federazione Italiana Sport Invernali ha comunicato che Lisa Vittozzi, in accordo con lo staff tecnico e sanitario della squadra di biathlon, ha deciso di non iniziare nemmeno la stagione ...

Video ritorno Lisa