Inter Bayern Matthaus Nulla è perduto

Le parole del doppio ex Inter e Bayern, Lothar Matthaus hanno fatto notizia. Intervistato da Abendzeitung, sul ritorno dei quarti di finale di Champions League tra nerazzurri e biancorossi, il tedesco ha commentato:“Ci sono due cuori che battono nel mio petto. Non è bello dover soffrire o piangere insieme a una squadra. Il miracolo a Milano è già successo e il Bayern, come il calcio tedesco, ha grandi ricordi di San Siro. Nulla è ancora perduto. All’andata erano evidenti i punti deboli del Bayern Monaco. Hanno subito troppo in difesa, complici anche le assenze”.Per l’ex capitano della nazionale tedesca, infatti, i bavaresi “hanno avuto lacune e sono stati troppo lenti nei duelli. Mancano quattro giocatori che sono titolari: Musiala, Neuer, Upamecano e Davies su tutti, quattro grandi in diversi ruoli, ma ha sicuramente grandi possibilità di andare avanti.
Inter Bayern Matthaus  Nulla è perduto

Ilprimatonazionale.it - Inter-Bayern, Matthaus: “Nulla è perduto”

Leggi su Ilprimatonazionale.it

Matthäus incoraggia il Bayern Monaco: "Contro l'Inter nulla è ancora perduto, ricordate il 1988".

Matthäus incoraggia il Bayern Monaco: "Contro l'Inter nulla è ancora perduto, ricordate il 1988".

Matthäus: "Inter-Bayern? Nel mio petto battono due cuori. I nerazzurri non sono favoriti, il miracolo a San Siro è già avvenuto".

BAYERN-INTER | L'INTERVISTA A LOTHAR MATTHÄUS.

Inter, Matthaus: “Occhio! La squadra di Inzaghi non è favorita col Bayern, gli manca la velocità”.

Matthaus: “Bayern ha grandi possibilità di andare avanti. Miracolo a San Siro? Già successo”.

Ne parlano su altre fonti

inter bayern matthaus nullaRiporta derbyderbyderby.it: Matthäus: “L’Inter è furba, ma il Bayern Monaco ha esperienza” - L'ex centrocampista tedesco Lothar Matthäus ha parlato della sfida di Champions League tra Inter e Bayern Monaco.

inter bayern matthaus nullaSecondo news-sports.it: Inter Bayern Monaco, Matthaus: “Amo entrambi i club. 1-2 dell’andata? Impressionante per i nerazzurri, perché…” - Inter Bayern Monaco | Si avvicina il ritorno della sfida di Champions League. Vi proponiamo le parole del doppio ex della sfida, Lothar Matthaus.

calcionews24.com comunica: Matthaus: «Inter-Bayern Monaco? Spero che Kane abbia tenuto da parte i gol, nulla è perduto! Mi aspetto una cosa» - Le parole di Lothar Matthaus, ex calciatore tedesco, sulla sfida di ritorno di Champions League tra Inter-Bayern Monaco Lothar Matthaus ha parlato a Abendzeitung del ritorno dei quarti di finale di Ch ...

Video Inter Bayern