John Travolta ricorda suo figlio scomparso con un post toccante Mi manchi

Nella giornata di ieri John Travolta ha voluto ricordare suo figlio Jett, morto in circostanze tragiche nel 2009, all’età di 16 anni. Ieri Jett avrebbe compiuto 33 anni e suo padre ha condiviso una foto di loro due insieme, in un momento di spensieratezza. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da John Travolta (@JohnTravolta)Nella foto, John tiene suo figlio in braccio, mentre il bambino gioca con le sue orecchie. Nella caption al post, Travolta ha scritto:“Buon compleanno Jett – Mi manchi tantissimo! Ti amerò per sempre!”Come ricorda People, Jett Travoltà morì nella casa di famiglia alle Bahamas. Durante un attacco epilettico, il ragazzo cadde e batté la testa sulla vasca da bagno. Fu trovato da una collaboratrice della famiglia e trasportato in ospedale, dove non poterono far altro che constatarne il decesso.
John Travolta ricorda suo figlio scomparso con un post toccante  Mi manchi

Cinemaserietv.it - John Travolta ricorda suo figlio scomparso con un post toccante: “Mi manchi”

Leggi su Cinemaserietv.it

Potrebbe interessarti anche:

Codice : Swordfish - la spiegazione del finale del film con John Travolta
Per di più la DEA ha comunicato che nessun agente è mai stato messo sotto copertura nel gruppo di Gabriel. Tuttavia, più tardi, di fronte al cadavere durante il riconoscimento richiesto dall’FBI, Stanley si rende conto che qualcosa non quadra.

Nicole Travolta : “Ero sepolta dai debiti - mio zio John è stato generoso”
Continua a leggere . La nipote di John Travolta porta il suo show in Italia dove racconta di essere rimasta sepolta da "un centro commerciale di debiti": "Viviamo in un’epoca in cui le persone curano un’immagine estetica perfetta su Instagram mentre internamente stanno lottando".

Nicole Travolta a teatro - sulle orme di zio John. “Racconto la mia vita complicata e la luce in fondo al tunnel”
Milano – Se per lei non dev’essere sempre facile sentirsi la nipote di Tony Manero, per l’intervistatore è ancora più difficile spiegarle cos’è “Il ballo del qua qua”.

Ne parlano su altre fonti

John Travolta, la figlia Ella Bleu ricorda la madre Kelly Preston con un toccante post.

Quello che non sai su Ella Bleu Travolta, che ha rubato la scena a suo padre John alle Olimpiadi di Parigi 2024.

John Travolta ricorda il suo ballo con Lady Diana. E si commuove.

John Travolta ricorda il figlio morto nel 2009: “Ti penso ogni giorno, ti voglio bene”.

John Travolta ricorda il figlio morto: "Auguri per i tuoi 30 anni, mi manchi".

John Travolta ricorda la moglie Kelly Preston nel giorno del suo compleanno.

msn.com riferisce: John Travolta, la nipote Nicole in scena con uno show comico: «Soffrivo di shopping compulsivo. Con zio mangiavamo cibo spazzatura» - Basta presentarsi con il suo nome, e la domanda arriva puntuale: "Sei parente di John Travolta?". Nicole Travolta, 35 anni, nipote del leggendario attore, è abituata a questo tipo di attenzioni.

Video John Travolta