La farsa della sinistra sulle felpe della Polizia Cerno smaschera i nuovi fascisti rossi
La sinistra che vive solo di Hitler e Mussolini, ossia non di proposta politica ma di opposizione alle dittature che non esistono più, cavalca una nuova battaglia immaginaria in vista del 25 aprile. È quella per alcune felpe indossate da agenti di Polizia durante la manifestazione ProPal che riporterebbero simboli nazisti. La realtà dei fatti, neanche a dirlo, è un'altra e la spiega in questo video il direttore Tommaso Cerno.
Leggi su Iltempo.it

Iltempo.it - La farsa della sinistra sulle felpe della Polizia, Cerno smaschera i "nuovi fascisti rossi"
Riporta msn.com: Corsi farsa per avere e rinnovare Carta conducente, 15 indagati - (ANSA) - CHIETI, 05 MAR - Quindici persone sono indagate per falso in pubblici registri, in concorso, nell'ambito di un'indagine della Polizia Giudiziaria della Sezione Polizia Stradale di Pescara ...
Secondo milano.repubblica.it: Presidio neofascista a Varese, la polizia a attivisti di sinistra: "Documenti e levatevi dal ca..o" - Inno d'Italia e slogan nazionalisti da un lato, mentre dall'altro uno sparuto gruppo di ragazzi, legati ad ambienti di sinistra, che guarda da lontano una manifestazione che certamente non approva.
Video farsa della