La Libertà Viaccia in vetta solitaria dopo la vittoria sulla Polisportiva Carraia

Una doppietta di Batacchi ed un assolo di Biancalani hanno permesso a La Libertà Viaccia di issarsi al primo posto in classifica in solitaria, battendo la Polisportiva Carraia diretta concorrente. E’ il punto sulla Terza Categoria, con la quartultima giornata di campionato pronta a chiudersi stasera con l’ormai tradizionale posticipo del lunedì (che stavolta vedrà impegnate l’Atletico Esperia ed il Prato Sport) in attesa dei recuperi di mercoledì. A far festa è La Libertà Viaccia nuova prima della classe solitaria dicevamo, che alla luce del 3-1 finale si è aggiudicata al Ribelli lo scontro al vertice con il Carraia andando a +3 sui rivali. Un vantaggio che la banda Sensi tenterà adesso di conservare (o ancora meglio implementare) sino alla fine, anche se in palio ci sono virtualmente altri nove punti.
La Libertà Viaccia in vetta solitaria dopo la vittoria sulla Polisportiva Carraia

Sport.quotidiano.net - La Libertà Viaccia in vetta solitaria dopo la vittoria sulla Polisportiva Carraia

Leggi su Sport.quotidiano.net

Potrebbe interessarti anche:

Campionato di Terza Categoria : scontro al vertice tra Libertà Viaccia e Polisportiva Carraia
Un’eventuale vittoria potrebbe già essere decisiva, al netto delle successive tre gare. Giovanni Fiorentino . Tutte le altre partite si disputeranno invece oggi pomeriggio alle 15 ed è la lotta per un posto nei playoff ad annunciarsi particolarmente avvincente.

Libertà Viaccia si prende il secondo posto. Tobbiana - momento di crisi : arriva la sconfitta
Idem dicesi de La Libertà Viaccia, che ha agguantato proprio il Tobbiana in seconda posizione: merito del 3-0 casalingo con cui la banda Sensi ha sconfitto il San Lorenzo Campi Giovani.

La Libertà Viaccia conquista un punto
Prima del prossimo turno però, è la Coppa Faggi a reclamare attenzione. Alle 21:25 inizierà a Firenze Colonnata – Prato Nord U21, con il programma che si chiuderà con la partita delle 21:30 del Rossi di Santa Lucia fra l’Eureka ed il BGV Soccer.

Ne parlano su altre fonti

La Libertà Viaccia in vetta solitaria dopo la vittoria sulla Polisportiva Carraia.

Esperia batte Carmignano e vola nelle zone alte.

liberta viaccia vetta solitariaSecondo msn.com: La Libertà Viaccia in vetta solitaria dopo la vittoria sulla Polisportiva Carraia - La Libertà Viaccia conquista il primo posto in classifica battendo la Polisportiva Carraia. Lotta playoff sempre più incerta.

liberta viaccia vetta solitariaLo riporta msn.com: Terza categoria: le gare di sabato erano state rinviate per il maltempo. La Libertà Viaccia batte la Cdp Vaianese ed è prima. Oggi la sfida tra Atletico Esperia e Bgv Soccer - La Libertà Viaccia ha annichilito la CDP Vaianese prendendosi temporaneamente la vetta. E’ l’unico risultato della ventitreesima giornata di campionato di Terza Categoria, considerando che ...

Video Libertà Viaccia