La verità di Lisa Vittozzi Caduta in allenamento Ho la certezza di tornare come prima E andrò oltre il 2026

Lisa Vittozzi è stata indubbiamente la grande assente dell’Italia nella stagione 2024-2025 delle discipline olimpiche invernali. La vincitrice della classifica generale della Coppa del Mondo di biathlon 2023-2024 è rimasta infatti ai box per tutto l’inverno a causa di problemi alla schiena, scegliendo poi di non forzare i tempi di recupero per guarire in vista delle Olimpiadi di casa in programma a febbraio del 2026 sulle nevi di Anterselva.“Ho preparato la stagione molto bene, fino ad ottobre, poi mi sono bloccata completamente la schiena e avevo dolore. Penso sia stato anche per una Caduta che ho fatto in allenamento, in cui ho preso un colpo di frusta, e quindi sono tornata a casa dal raduno in Finlandia per fare degli accertamenti. Mi sono sottoposta ad un esame strutturale e non c’era nessun danno alla colonna vertebrale, il che è stato positivo.
La verità di Lisa Vittozzi  Caduta in allenamento Ho la certezza di tornare come prima E andrò oltre il 2026

Oasport.it - La verità di Lisa Vittozzi: “Caduta in allenamento. Ho la certezza di tornare come prima. E andrò oltre il 2026”

Leggi su Oasport.it

La verità di Lisa Vittozzi: “Caduta in allenamento. Ho la certezza di tornare come prima. E andrò oltre il 2026”.

Ne parlano su altre fonti

verita lisa vittozzi cadutaScrive oasport.it: La verità di Lisa Vittozzi: “Caduta in allenamento. Ho la certezza di tornare come prima. E andrò oltre il 2026” - Lisa Vittozzi è stata indubbiamente la grande assente dell'Italia nella stagione 2024-2025 delle discipline olimpiche invernali. La vincitrice della ...

neveitalia.it comunica: L'emozione di Lisa Vittozzi, pronta a tornare dopo il calvario: "Mi preparo per la stagione olimpica, ma è stato difficile" - In occasione del Media Day FISI a Milano, la vincitrice della CdM 2023/24 di biathlon, costretta ai box per l'intero scorso inverno, ha parlato del suo recupero e di quanto ...

Si apprende da msn.com: Lisa Vittozzi rompe il silenzio sulle sue condizioni - Attraverso un messaggio pubblicato sul proprio account "Instagram", Lisa Vittozzi ha rotto il silenzio in merito alle sue condizioni fisiche e al suo possibile ritorno in pista. "Ciao a tutti.

Video verità Lisa