L8217allenamento 8220killer8221 di Jennifer Aniston anche in vacanza

Ha compiuto 56 anni lo scorso 11 febbraio, e Jennifer Aniston non è mai stata così bella e in forma. Merito, anche, dell’allenamento “killer” cui si sottopone quotidianamente, anche in vacanza, sessioni anche brevi da 20 minuti particolarmente efficaci grazie anche all’attrezzatura utilizzata. L’allenamento preferito dall’attrice “proprietaria” del famoso taglio Rachel Cut, si chiama Pvolve, e di recente ha mostrato sui social tutti i suoi segreti.L’allenamento di Jennifer AnistonLa star di Friends e The Morning Show è global ambassador di questo metodo di allenamento ormai da diversi anni. Si tratta di un allenamento funzionale a basso impatto che combina pilates, esercizi di fisioterapia e tonificazione, e di recente il brand ha lanciato il nuovo kit da viaggio per allenarsi ovunque si desideri.
L8217allenamento 8220killer8221 di Jennifer Aniston anche in vacanza

Amica.it - L’allenamento “killer” di Jennifer Aniston (anche in vacanza)

Leggi su Amica.it

Potrebbe interessarti anche:

Il giallo di Michelle Obama “single” : niente divorzio - solo autonomia. Ma c’è chi sussurra… Jennifer Aniston
Una lunga riflessione in diretta live per farlo sapere a tutto il globo terraqueo. O meglio, non secondo Michelle, che nel podcast “Work in Progress” condotto da Sophia Bush, ha deciso di vuotare il sacco con l’aria di chi ha aspettato otto anni per lasciarsi andare.

«Le persone non riescono a concepire che una donna possa fare delle scelte in modo autonomo» ha detto. Ma glissa sul flirt tra il marito e Jennifer Aniston
iO Donna ©RIPRODUZIONE RISERVATA L'articolo Michelle Obama in crisi con Barack? «Ora faccio quello che voglio, non quello che devo» sembra essere il primo su iO Donna.

Che non siano piacevoli possiamo crederci - ma definire le scene di sesso con Jennifer Aniston "una tortura"? Eppure - per Jake Gyllenhaal...
Jennifer Aniston e Jake Gyllenhaal al Kodak Theater di Los Angeles per i 18esimi Annual GLAAD Media Awards nel 2007 (foto Getty Images) Come Jennifer Aniston ha risolto la situazione Come dicevamo, agli attori non piace girare le scene intime.

Ne parlano su altre fonti

Cina e Asia al rimbalzo. Ma Trump avverte: l’esenzione di Big Tech dai dazi è temporaena.

Strage delle Palme a Sumy. Usa: «Superato ogni limite». Meloni: «Attacco orribile e vile che contraddice impegno di pace».

Trump: "Un errore l'attacco russo a Sumy". E Zelensky lo invita in Ucraina, "così può vedere cosa ha fatto Putin".

L'Ucraina come «Berlino dopo il 1945»? Ecco come sarebbe. Negoziati in stallo, Lavrov elogia Trump.

La verità dei numeri Usa che smentiscono Trump: cos'è l'Indice di Gini e cosa dice.

L'Atalanta torna a volare, il Bologna scavalcato dalla Juve.

Video L’allenamento “killer”