L Avezzano si conferma bestia nera per il Fossombrone di Fucili

L’Avezzano si conferma bestia nera della squadra di Michele Fucili, con il mister che ha commentato così la gara in sala stampa: "Su questo campo facciamo sempre molta fatica a esprimerci. Non è stata una gara spettacolare dal punto di vista tecnico e disputata su un terreno che non era certo in buone condizioni. Abbiamo commesso degli errori evidenti in occasione dei due gol subiti, ma al di là di questo non ho nulla da rimproverare ai miei ragazzi". E poi aggiunge: "Non mi piace parlare delle assenze. Chi è sceso in campo ha dato tutto quello che aveva. Nel primo tempo siamo apparsi un po’ rigidi, troppo contratti, e non siamo riusciti a mettere in pratica ciò che prepariamo settimanalmente. Nella ripresa, con l’ingresso di Casolla, qualcosa è cambiato in attacco: abbiamo iniziato a produrre qualche occasione in più.
L Avezzano si conferma bestia nera per il Fossombrone di Fucili

Ilrestodelcarlino.it - L'Avezzano si conferma bestia nera per il Fossombrone di Fucili

Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Potrebbe interessarti anche:

L’Arzignano si conferma bestia nera della Giana : Bernardi decide il match
E anche oggi l’Arzignano si conferma bestia nera della Giana: a Stückler non basta colpire un palo nel primo tempo e una. . . . "Trasferta al Dal Molin di Arzignano per la 32ª giornata di campionato, con un avversario contro il quale la Giana non solo non ha mai vinto, ma non ha mai nemmeno segnato.

Perisic si conferma bestia nera della Juve : ieri è arrivato il goal che conferma quella statistica!
Il giocatore del PSV, con un passato nell’Inter continua a fare male ogni qualvolta vede bianconero. Leggi su Juventusnews24. di Redazione JuventusNews24Ivan Perisic è sempre più una bestia nera per la Juve: la rete che ha aperto il confronto di ieri conferma il “cattivo” rapporto tra il croato e la Vecchia Signora Continua a esserci del cattivo sangue tra Ivan Perisic e la Juve.

Perisic - l’ex Inter elimina la Juve dalla Champions e si conferma una bestia nera per i bianconeri! E quel commento poi rimosso…
Un gran bel giretto, per come si è manifestato: straordinario lo stop e tiro sul filtrante – forte se non fortissimo – di Noa Lang, mandato all’angolino dove Di Gregorio può solo abbozzare il tuffo, senza mai arrivarci».

Ne parlano su altre fonti

L'Avezzano si conferma bestia nera per il Fossombrone di Fucili.

Samb, se non è crisi poco ci manca: "Dobbiamo pensare solo a noi stessi".

"Un incidente di percorso, subito al lavoro per un altro derby".

Il Limena si conferma bestia nera del Monselice: biancorossi fermati sullo 0-0 in un match molto combattuto.

"Alle Termopili ha vinto Leonida", la gioia del club.

Vi ricordate Callejon e Insigne? Sono l'esatta copia in serie D | Ennesimo gioiello in Campionato.

l avezzano conferma bestiaScrive msn.com: L'Avezzano si conferma bestia nera per il Fossombrone di Fucili - L'Avezzano batte nuovamente il Fossombrone, complicando la corsa ai playoff. Fucili: "Tutto è ancora in gioco".

terremarsicane.it comunica: L’Avezzano non passa a Fermo: le ultime 4 gare decisive per agguantare la salvezza diretta - Avezzano ora a +4 dalla zona play out dovrà ancora faticare per ritenersi finalmente salva: prossima domenica al Dei Marsi-Cimarra arriverà il Fossombrone, una delle squadre più in forma del ...

Video Avezzano conferma