Lega un altro addio 2 in 24 ore Dopo Marco Andreoli anche Silvia Rizzotto passa a Fratelli d Italia Lì impegnati a far uscire articoli qui a costruire per il Veneto di domani

Ilgazzettino.it - Lega, un altro addio, 2 in 24 ore. Dopo Marco Andreoli, anche Silvia Rizzotto passa a Fratelli d'Italia: «Lì impegnati a far uscire articoli, qui a costruire per il Veneto di domani»
Potrebbe interessarti anche:
Provincia e ipotesi Gafforelli - il dopo Malanchini firma la rottura tra Lega e via Tasso e rilancia la politica del centro
Una proposta lusinghiera per l’ex di turno, raccolta con il favore del protagonista che però non si è lasciato andare a commenti, che certo non è passata inosservata nè agli alleati di coalizione nè a chi, di contro, fa capo all’alveo del centrosinistra, la casa dell’attuale presidente Pasquale Gandolfi.
Molinari - dopo Consulta resta questione politica - Veneto alla Lega
Così il capogruppo della Lega alla Camera, Riccardo Molinari replica ai cronisti che in Transatlantico alla Camera gli chiedono della sentenza della Consulta sulla Campania.
Sondaggi politici - in crescita 5 Stelle e Lega : premiati dopo la piazza contro il riarmo e il congresso
Lieve calo per tutti i partiti centristi: Azione si attesta al 3,8%, Italia Viva al 2,5% e +Europa all’1,8%.
. Resta invece quasi invariata la fiducia nella presidente del Consiglio: Meloni è passata dal 40% di ottobre 2022 al 39% odierno.
Lega, un altro addio, 2 in 24 ore. Dopo Marco Andreoli, anche Silvia Rizzotto passa a Fratelli d'Italia: «Lì i.
ADDIO AD ALDO AGROPPI.
Luca Zaia, terzo mandato addio: «Cosa farò? Vedremo...». Pressing per il voto alle Regionali venete nel 2026.
Maggioranza critica sull’addio di Ruffini: i risultati della lotta all’evasione merito del governo.
Elkann in Parlamento: "Senza di noi, addio all’auto in Italia". Lega e M5S attaccano Stellantis.
Addio a Cesare Ercole, ex sindaco di Broni e deputato della Lega: lottò per la bonifica della Fibronit.
Segnala ilfoglio.it: Addio Lega. Bellomo: "Salvini troppo a destra. Ecco perché vado in Forza Italia" - Addio Salvini ... mai stato nelle corde nella Lega. Addirittura la Lega nord aveva la pretesa di stare al centro. Un partito nazionale avrebbe dovuto seguire un altro percorso".