Lega un altro addio 2 in 24 ore Dopo Marco Andreoli anche Silvia Rizzotto passa a Fratelli d Italia Lì impegnati a far uscire articoli qui a costruire per il Veneto di domani

C?è chi dice: effetto Giorgia. Chi ribatte: effetto Consulta Dopo lo stop al quarto mandato di Zaia. E chi maligna: avevano entrambi migliaia di euro da versare alla Lega. Fatto sta che.
Lega un altro addio 2 in 24 ore Dopo Marco Andreoli anche Silvia Rizzotto passa a Fratelli d Italia  Lì impegnati a far uscire articoli qui a costruire per il Veneto di domani

Ilgazzettino.it - Lega, un altro addio, 2 in 24 ore. Dopo Marco Andreoli, anche Silvia Rizzotto passa a Fratelli d'Italia: «Lì impegnati a far uscire articoli, qui a costruire per il Veneto di domani»

Leggi su Ilgazzettino.it

Potrebbe interessarti anche:

Provincia e ipotesi Gafforelli - il dopo Malanchini firma la rottura tra Lega e via Tasso e rilancia la politica del centro
Una proposta lusinghiera per l’ex di turno, raccolta con il favore del protagonista che però non si è lasciato andare a commenti, che certo non è passata inosservata nè agli alleati di coalizione nè a chi, di contro, fa capo all’alveo del centrosinistra, la casa dell’attuale presidente Pasquale Gandolfi.

Molinari - dopo Consulta resta questione politica - Veneto alla Lega
Così il capogruppo della Lega alla Camera, Riccardo Molinari replica ai cronisti che in Transatlantico alla Camera gli chiedono della sentenza della Consulta sulla Campania.

Sondaggi politici - in crescita 5 Stelle e Lega : premiati dopo la piazza contro il riarmo e il congresso
Lieve calo per tutti i partiti centristi: Azione si attesta al 3,8%, Italia Viva al 2,5% e +Europa all’1,8%. . Resta invece quasi invariata la fiducia nella presidente del Consiglio: Meloni è passata dal 40% di ottobre 2022 al 39% odierno.

Ne parlano su altre fonti

Lega, un altro addio, 2 in 24 ore. Dopo Marco Andreoli, anche Silvia Rizzotto passa a Fratelli d'Italia: «Lì i.

ADDIO AD ALDO AGROPPI.

Luca Zaia, terzo mandato addio: «Cosa farò? Vedremo...». Pressing per il voto alle Regionali venete nel 2026.

Maggioranza critica sull’addio di Ruffini: i risultati della lotta all’evasione merito del governo.

Elkann in Parlamento: "Senza di noi, addio all’auto in Italia". Lega e M5S attaccano Stellantis.

Addio a Cesare Ercole, ex sindaco di Broni e deputato della Lega: lottò per la bonifica della Fibronit.

Segnala ilfoglio.it: Addio Lega. Bellomo: "Salvini troppo a destra. Ecco perché vado in Forza Italia" - Addio Salvini ... mai stato nelle corde nella Lega. Addirittura la Lega nord aveva la pretesa di stare al centro. Un partito nazionale avrebbe dovuto seguire un altro percorso".

Video Lega altro