Legnano supera Andrea Costa Imola Agostini trascina con triple decisive

Ilrestodelcarlino.it - Legnano supera Andrea Costa Imola: Agostini trascina con triple decisive
Potrebbe interessarti anche:
Andrea Costa in trasferta a Legnano : obiettivo salvezza matematica
Una vittoria per la salvezza, certo, anche se la possibilità di prendersi qualcosina di più a fine campionato è ancora aperta. La affrontiamo con la giusta fiducia ed energia rispettando la loro solidità e forza.
Legnano supera Andrea Costa Imola: Agostini trascina con triple decisive.
Andrea Costa vince il derby contro Faenza e avvicina la salvezza.
BM ON Serie B/ Nel girone A Treviglio Brianza supera Lumezzane e San Vendemiano sconfigge Fiorenzuola. Nel B Ruvo di Puglia regola la Virtus Roma 1960, San Severo sorprende Roseto.
Legnano Basket torna a vincere sul campo di Imola (70-59).
Basket, Serie B: impresa Rimadesio, battuta la capolista Legnano.
Basket: Andrea Costa, poker a Desio e (almeno) una notte da capolista in… compagnia.
Si apprende da ilrestodelcarlino.it: Legnano supera Andrea Costa Imola: Agostini trascina con triple decisive - Sae Scientifica Legnano: Lavelli, Agostini 22, Scali, Oboe 9, Quarisa ne, Gallizzi 5, Consolandi, Sodero 15, Colombo, Raivio 12, Fernandez 9, Mastroianni 11. All ...
msn.com riferisce: Andrea Costa in trasferta a Legnano: obiettivo salvezza matematica - Andrea Costa affronta Legnano per garantirsi la salvezza in B. Coach Vecchi punta su energia e fiducia per vincere.
Come scrive legnanonews.com: Legnano Basket – Costa Imola (Live testuale alle 18) - La sfida di oggi, domenica 13 aprile, è arbitrata da Alessio Chiarugi (Pontedera) e Igor Giustarini (Grosseto).