Liliana Resinovich salta fuori la prova che inguaia Visintin

Liliana Resinovich, salta fuori la prova che inguaia il marito Visintin – Dopo oltre tre anni dalla scomparsa di Liliana Resinovich, avvenuta il 14 dicembre 2021, le indagini sull’omicidio della donna registrano una svolta significativa. La Procura ha iscritto nel registro degli indagati il marito, Sebastiano Visintin. La decisione arriva nell’ambito di una nuova fase investigativa coordinata dalla pm Ilaria Iozzi, subentrata recentemente nella titolarità dell’inchiesta. ( dopo le foto) Leggi anche: Liliana Resinovich, colpo di scena nelle indagini: cosa succedeLeggi anche: “Ore 14”, Sebastiano Visintin interviene in diretta: cosa ha detto sulla morte di Liliana ResinovichLiliana Resinovich, salta fuori la prova che inguaia il marito VisintinMartedì sera, su disposizione della magistratura, gli agenti della Polizia si sono presentati presso l’abitazione di Visintin, in via del Verrocchio, a Trieste, dove è stato effettuato un sopralluogo approfondito durato fino all’alba di mercoledì.
Liliana Resinovich salta fuori la prova che inguaia Visintin

Tvzap.it - Liliana Resinovich, salta fuori la prova che inguaia Visintin

Leggi su Tvzap.it

Potrebbe interessarti anche:

Liliana Resinovich - sequestrati centinaia di oggetti a casa del marito Sebastiano Visintin
Nella perquisizione dell’8 aprile nell'abitazione dell’uomo sono stati trovati e sequestrati centinaia di oggetti. Proseguono le indagini per la morte di Liliana Resinovich.

“Lo hanno trovato in casa”. Omicidio Liliana Resinovich - clamorosa svolta sul marito Sebastiano
Tuttavia, gli inquirenti non sembrano intenzionati a trascurare nulla e ogni singolo oggetto sarà sottoposto ad analisi minuziose. Ne è emerso un quadro inquietante: decine, anzi centinaia di utensili da taglio — coltelli, forbici e altri strumenti affilati — sono stati sequestrati, insieme a un paio di guanti e un maglione giallo, che ricorda quello indossato da Visintin proprio la mattina della scomparsa della moglie.

L’impronta - il maglione giallo - le 700 lame : Sebastiano Visintin e le prove per l’omicidio di Liliana Resinovich
Come? Con un cordino. Claudio Sterpin, con il quale Liliana sarebbe dovuta andare a vivere, dice: «Il marito sapeva tutto di noi, Liliana è stata eliminata perché voleva lasciare casa».

Il figlio di Andrea Pirlo nell'inchiesta su calciatori e scommesse: «È dei nostri, ma il padre gli ha tolto i soldi». L'ipotesi sui debiti con Fagioli.

Polizia Savona salva 8 bambini a Prato Nevoso fuori pista di fronte ad un salto di 10 metri.

Quella moda di non fermarsi all'alt delle forze dell'ordine | .it.

Dal 39% della Ue al 90% del Vietnam: da dove arriva la formula matematica di Trump per calcolare i dazi del mondo sugli Usa.

Caso Resinovich: l'indagine va avanti, ma dalle carte spuntano nuovi dubbi.

Liliana Resinovich rimase incinta di Claudio Sterpin e il marito Sebastiano Visintin la portò ad abortire: “D….

Ne parlano su altre fonti

liliana resinovich salta fuoriSecondo thesocialpost.it: Liliana Resinovich, salta fuori la prova che inguaia il marito Visintin - Una svolta nelle indagini sulla scomparsa di Liliana Resinovich – Dopo oltre tre anni dalla misteriosa scomparsa di Liliana Resinovich, avvenuta il 14 ...

liliana resinovich salta fuoriLo riporta msn.com: Liliana Resinovich, scoppia la polemica: il “selfie” di Sebastiano Visintin - "Da Tarvisio tutto bene": il selfie di Sebastiano Visintin, indagato per l'omicidio di Liliana Resinovich, solleva nuove polemiche.

Secondo ilmessaggero.it: Liliana Resinovich, il video-alibi si ritorce contro il marito. E Visintin non torna a casa - Aveva consegnato agli inquirenti un video girato con una telecamera GoPro la mattina della scomparsa della moglie, il 14 dicembre 2021, mentre con la bicicletta faceva un’escursione sul ...

Video Liliana Resinovich