L’odissea dell’au pair americana a Milano e la nostra ossessione per i casi ridicoli

Nel momento in cui scrivo il video di Ella Katherine di Richmond, Virginia, che alle cinque di mattina in viale Piave a Milano aspetta un tram che chiama train, e poi prende una Uber perché il treno proprio non arriva, e finalmente a Malpensa mangia una carbonara, nel momento in cui scrivo ha venti milioni e mezzo di visualizzazioni. Il che significa che il mondo è andato definitivamente a puttane, e io sono qui a farvi una scheda informativa di come l’occidente satollo finì a meretrici.Io, che di norma mi picco di non occuparmi delle storie di cui non ci ricorderemo tra dieci anni, sì, magari faccio un’eccezione per Sangiuliano o per Giambruno, ma sennò io questi scandali da un quarto d’ora non me li filo, non voglio saperne niente. Io, che sabato avevo un milione di cose da consegnare, e invece l’ho passato su TikTok a seguire il dramma dell’au pair fuggita da Milano.
L’odissea dell’au pair americana a Milano e la nostra ossessione per i casi ridicoli

Linkiesta.it - L’odissea dell’au pair americana a Milano, e la nostra ossessione per i casi ridicoli

Leggi su Linkiesta.it

Potrebbe interessarti anche:

“TraMa” di Matteo Trapasso - a Milano il panificio più piccolo d’Europa : “In 8 - 87 metri quadrati ho trovato il mio mondo”
Non occorre che io stia nel laboratorio di notte”. Vive a Monza e ha 26 anni. Matteo Trapasso dimostra anche che “per essere fornaio si può condurre una vita con orari “normali“.

La Milano del ghiaccio : tra Olimpiadi e nostalgia dell'hockey perduto
In Cent'anni di solitudine di Gabriel Garcia Marquez, in punto di (apparente) morte “il colonnello Aureliano Buendia si sarebbe ricordato di quel remoto pomeriggio in cui suo padre lo aveva condotto a conoscere il ghiaccio”.

Collect IT torna a Milano : il card show più atteso d’Italia cresce ancora!
. Il weekend comincerà già venerdì 2 maggio, con una trade night esclusiva a partire dalle 18:00: uno spazio informale dove sbustare pacchetti, scambiare carte, fare conoscenze e vivere la passione per il collezionismo a 360 gradi.

Video L’odissea dell’au