Luc Montagnier Ci troviamo in una dittatura sanitaria i vaccini Covid sono veleno un crimine usarli sui bambini il Green pass è un affare di marketing

Ilgiornaleditalia.it - Luc Montagnier: "Ci troviamo in una dittatura sanitaria, i vaccini Covid sono veleno, un crimine usarli sui bambini, il Green pass è un affare di marketing"
Potrebbe interessarti anche:
Vaccini - D'Avino (Fimp) : "Sono tutti importanti - anche i raccomandati che sono in calo"
Il Piano nazionale prevenzione vaccinale raccomanda fortemente tutte le vaccinazioni. (Adnkronos Salute) - "Tutte le vaccinazioni sono importanti per prevenire le malattie trasmissibili.
Le armi sono i nuovi vaccini
Uno schema già visto in azione durante la pandemia con le trattative opache tra Bruxelles e la Pfizer che hanno comportato spese folli e sprechi.
Continua a leggere
.
I vaccini anti Covid-19 non sono «pieni di SV40»
Anche altri personaggi vicini al mondo No vax hanno giocato la carta del presunto DNA estraneo nei vaccini a mRNA. L’associazione Doctors for COVID Ethics, citata nelle condivisioni in oggetto, è lo stesso nota per aver prodotto e sostenuto fake news sui vaccini Covid, come spiegavamo qui, qui e qui.
Montagnier: "Ora parlo io: è una dittatura sanitaria".
Luc Montagnier: "Ci troviamo in una dittatura sanitaria, i vaccini Covid sono veleno, un crimine usarli sui bambini, il Green pass è un affare di marketing".