Luc Montagnier Ci troviamo in una dittatura sanitaria i vaccini Covid sono veleno un crimine usarli sui bambini il Green pass è un affare di marketing

"Questi vaccini sono inutili, pericolosi e inefficaci. A differenza di quello che ci avevano detto, questi vaccini non impediscono affatto la diffusione del virus" Il premio Nobel per la medicina 1983 scopritore del virus dell'Aids Luc Montagnier, ha rilasciato alcune dichiarazioni importante
Luc Montagnier  Ci troviamo in una dittatura sanitaria i vaccini Covid sono veleno un crimine usarli sui bambini il Green pass è un affare di marketing

Ilgiornaleditalia.it - Luc Montagnier: "Ci troviamo in una dittatura sanitaria, i vaccini Covid sono veleno, un crimine usarli sui bambini, il Green pass è un affare di marketing"

Leggi su Ilgiornaleditalia.it

Potrebbe interessarti anche:

Vaccini - D'Avino (Fimp) : "Sono tutti importanti - anche i raccomandati che sono in calo"
Il Piano nazionale prevenzione vaccinale raccomanda fortemente tutte le vaccinazioni. (Adnkronos Salute) - "Tutte le vaccinazioni sono importanti per prevenire le malattie trasmissibili.

Le armi sono i nuovi vaccini
Uno schema già visto in azione durante la pandemia con le trattative opache tra Bruxelles e la Pfizer che hanno comportato spese folli e sprechi. Continua a leggere .

I vaccini anti Covid-19 non sono «pieni di SV40»
Anche altri personaggi vicini al mondo No vax hanno giocato la carta del presunto DNA estraneo nei vaccini a mRNA. L’associazione Doctors for COVID Ethics, citata nelle condivisioni in oggetto, è lo stesso nota per aver prodotto e sostenuto fake news sui vaccini Covid, come spiegavamo qui, qui e qui.

Ne parlano su altre fonti

Montagnier: "Ora parlo io: è una dittatura sanitaria".

Luc Montagnier: "Ci troviamo in una dittatura sanitaria, i vaccini Covid sono veleno, un crimine usarli sui bambini, il Green pass è un affare di marketing".

Video Luc Montagnier