Magnum T A critica Tiffany Stratton Non è abbastanza matura

Una leggenda del wrestling non ha affatto gradito l’attacco verbale di Tiffany Stratton a Charlotte Flair avvenuto durante SmackDown. L’ex campione NWA degli Stati Uniti, Magnum T.A., ha duramente criticato le parole della giovane lottatrice, definendole poco professionali. Dopo l’accaduto, i fan sono ancora più coinvolti dalla faida tra Charlotte Flair e Tiffany Stratton, che si fa sempre più personale in vista di WrestleMania 41. Secondo alcune indiscrezioni, le due avrebbero improvvisato gran parte del loro scambio di battute, rendendo il segmento visibilmente teso e a tratti imbarazzante.Magnum T.A., intervenuto nel podcast The Four Horsemen Network, ha detto la sua sul comportamento di Tiffany Stratton durante il promo, esprimendo forte disapprovazione:“Mogli, famiglia, figli: sono argomenti off limits.
Magnum T A critica Tiffany Stratton Non è abbastanza matura

Zonawrestling.net - Magnum T.A. critica Tiffany Stratton:“Non è abbastanza matura”

Leggi su Zonawrestling.net

Potrebbe interessarti anche:

Tiffany Stratton : “Charlotte Flair era il mio idolo - ora voglio prendere il suo posto”
La rivalità tra Tiffany Stratton e Charlotte Flair per il WWE Women’s Title ha preso il volo nelle ultime settimane, dopo che le due sono andate fuori script sul ring con attacchi decisamente personali.

WWE : Charlotte Flair come Kevin Owens - ripresa dai fan mentre attacca Tiffany Stratton nel parcheggio
Dopo le polemiche della scorsa settimana per un promo andato completamente fuori copione, ci si attendeva dei risvolti nel feud tra Charlotte Flair e Tiffany Stratton e ci sono state un paio di novità questa notte a SmackDown a partire da qualcosa accaduto prima della puntata.

WWE : Tiffany Stratton commenta il segmento Off-Script con Charlotte Flair
Voglio mantenerlo e farò tutto il possibile per far sì che questo accada. La gente vuole vedere il nostro match. Tiffany Stratton rompe il silenzio sul segmento che ha fatto parlare di sé nella puntata di WWE SmackDown della scorsa settimana.

Video Magnum critica