Mara Venier decisione Rai su Domenica In E non è positiva per lei

La stagione televisiva 2024/2025 si avvia verso le sue ultime battute, ma per la Rai il sipario non calerà ancora del tutto. Contrariamente a quanto inizialmente previsto, il daytime della TV pubblica non terminerà a fine maggio, ma proseguirà fino alla fine di giugno. Una decisione inaspettata che cambia gli equilibri della programmazione e sposta in avanti l’avvio del palinsesto estivo, ormai destinato a ridursi a soli due mesi: luglio e agosto.Le intenzioni iniziali dei vertici Rai erano chiare: chiudere le principali trasmissioni quotidiane entro la fine di maggio. Una scelta che avrebbe segnato una netta cesura con l’estate televisiva e avrebbe dato ampio spazio a una programmazione alternativa. Tuttavia, la direzione ha fatto dietrofront. Le trasmissioni del daytime proseguiranno fino a venerdì 27 giugno, spostando in avanti il momento del congedo estivo e, di fatto, comprimendo il tempo riservato ai contenuti estivi.
Leggi su Caffeinamagazine.it

Alberto Angela "fatto fuori" da Temptation Island: Noos, la decisione in Rai.

Domenica In, Mara Venier in dubbio? Da Giletti alla D'Urso: la Rai ha preso una decisione.

L'ad Rai Roberto Sergio sotto scorta dopo le minacce per il comunicato su Israele letto in tv da Mara Venier.

Domenica In, Mara Venier in dubbio? Da Massimo Giletti a Barbara D'Urso: la Rai ha preso una decisione.

Niente festa per Mara Venier: Domenica In Show non andrà in onda.

In Rai arriva l’editto Bortone: il Pd con la giornalista contro lo squadrismo di Fdi.

Ne parlano su altre fonti

mara venier decisione raiSegnala libero.it: Mara Venier, quanto guadagna con 'Domenica In': il cachet da sogno della conduttrice - Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon.

mara venier decisione raiCome scrive libero.it: Barbara D'Urso in Rai, il retroscena su Domenica In e il futuro di Mara Venier. Cosa succede - Secondo Dagospia, 'Carmelita' sarebbe in cima alla lista dei vertici Rai per guidare Domenica In, ma resta da capire cosa farà Mara Venier.

mara venier decisione raiRiporta affaritaliani.it: Treni, Mara Venier furiosa per i ritardi. Anche la conduttrice Rai non ne può più: "Ogni maledetto lunedì" - La conduttrice televisiva con due video, si è sfogata nuovamente per il ritardo del treno su cui stava viaggiando: 90 minuti di ritardo ...

Video Mara Venier