Maria farebbe di tutto per il suo nipotino anche rubare agli anziani che accudisce la clip di La gazza ladra al cinema

L’amore sconfinato di una nonna. I soldi – che mancano – che fanno scaturire caos e fraintentimenti. Arriva al cinema dal 17 aprile per Officine Ubu, La gazza ladra. La commedia «un po’ folle» di Robert Guédiguian che prende il titolo dall’omonima opera di Rossini. Vi mostriamo in anteprima esclusiva una scena che mostra una delle conseguenze delle azioni della protagonista Maria.La trama di “La gazza ladraMaria ha passato la vita ad aiutare con grande dedizione le persone anziane, instaurando con loro un forte legame di devozione e fiducia. La sua condizione precaria, tuttavia, la porta ogni tanto a rubare loro qualche euro per togliersi alcuni sfizi.Quando a Maria si presenta l’occasione di esaudire il suo desiderio più grande, ovvero quello di vedere l’amato nipote diventare un grande pianista, la donna decide di spingersi oltre i limiti.
Maria farebbe di tutto per il suo nipotino anche rubare agli anziani che accudisce  la clip di La gazza ladra al cinema

Amica.it - Maria farebbe di tutto per il suo nipotino, anche rubare agli anziani che accudisce: la clip di "La gazza ladra", al cinema

Leggi su Amica.it

Ne parlano su altre fonti

Maria De Filippi rimprovera Fabiola a C'è posta per Te: "Hai un cuore? Vorrei sapere dove è andato a finire".

Il caso Sangiuliano - Boccia, punto per punto: la nomina, la smentita, le foto senza fede nuziale e il colloquio con Meloni.

Storie di Orgoglio Astigiano. Maria Vittoria Backhaus: "Nel mio obiettivo? I Beatles, Carla Fracci, Caterina Caselli, ma anche la moda di Armani e Prada".

Maria Rosaria Boccia e la lezione sulla mitomania moderna.

Chi è Mariavittoria Minghetti: la coinquilina del Grande Fratello.

“Valigia dell’attore”, a Sonia Bergamasco il premio Gian Maria Volonté.

Video Maria farebbe