Mattia Falciani dell’Alga Atletica Arezzo è primo in Coppa Toscana Ragazzi

Arezzonotizie.it - Mattia Falciani dell’Alga Atletica Arezzo è primo in Coppa Toscana Ragazzi
Potrebbe interessarti anche:
Primo posto per Mattia Falciani dell’Alga Atletica Arezzo nella seconda tappa della Coppa Toscana Ragazzi
82 metri.
Arezzo, 14 aprile 2025 – Primo posto per Mattia Falciani dell’Alga Atletica Arezzo nella seconda tappa della Coppa Toscana Ragazzi. 36 metri, risultando così il migliore in assoluto della giornata, inoltre positiva è stata anche la prova di Isabella Mencarelli con la vittoria nel getto del peso in virtù di un ottimo lancio di 7.
Titolo regionale nel salto in lungo per Mattia Falciani dell’Alga Atletica Arezzo
Mattia Falciani dell’Alga Atletica Arezzo vince il titolo regionale nel salto in lungo, siglando il nuovo record toscano indoor nella categoria Ragazzi.
Mattia Falciani dell’Alga Atletica Arezzo è campione regionale nel salto in alto
Primo titolo regionale del 2025 per l’Alga Atletica Arezzo. 66 metri con cui ha conquistato l’oro con un vantaggio di ben ventitré. . Il merito è di Mattia Falciani del 2012 che, ai Campionati Toscani Indoor Ragazzi di Carrara, è risultato il migliore nel salto in alto con una prestazione di 1.
Successo per i giovani del Alga Atletica nella Coppa Toscana Ragazzi a Firenze.
Come scrive lanazione.it: Primo posto per Mattia Falciani dell’Alga Atletica Arezzo nella seconda tappa della Coppa Toscana Ragazzi - Arezzo, 14 aprile 2025 – Primo posto per Mattia Falciani dell’Alga Atletica Arezzo nella seconda tappa della Coppa Toscana Ragazzi. La manifestazione, ospitata dallo stadio cittadino “Tenti”, ha visto ...
Lo riporta lanazione.it: Successo per i giovani dell'Alga Atletica nella Coppa Toscana Ragazzi a Firenze - Mattia Falciani brilla nel biathlon con un terzo posto e un primo nel salto in alto. Cadetti protagonisti nel Campionato Interprovinciale.
Secondo arezzonotizie.it: Positivi risultati per i Ragazzi e i Cadetti dell’Alga Atletica Arezzo - La Coppa Toscana Ragazzi ha visto emergere Mattia Falciani con il successo nel salto in alto. Flavia Matteucci ha vinto nel salto triplo al Campionato di Società Interprovinciale dei Cadetti ...