Meteo tanta pioggia rischio idrogeologico tra mercoledì e giovedì prime previsioni per Pasqua e Pasquetta
La settimana che conduce a Pasqua e Pasquetta nel triangolo Milano-Como-Varese sarà caratterizzata da condizioni Meteorologiche instabili, con piogge frequenti e temperature fresche. Tra martedì e mercoledì le piogge potranno essere particolarmente intense, portando anche ad un rischio idrogeologico in alcune aree. In arrivo tanta pioggia tra Milano, Como e Varese Da lunedì 14 aprile, .
Leggi su Ilnotiziario.net

Ilnotiziario.net - Meteo: tanta pioggia, rischio idrogeologico tra mercoledì e giovedì, prime previsioni per Pasqua e Pasquetta
Meteo: tanta pioggia, rischio idrogeologico tra mercoledì e giovedì, prime previsioni per Pasqua e Pasquetta.
Meteo: tanta Pioggia anche ad Aprile, Pasqua a rischio Maltempo? Cosa sappiamo ad ora.
ALLERTA meteo: settimana con tanta PIOGGIA, le regioni più a rischio.
Previsioni meteo di aprile, Pasqua e Pasquetta a rischio pioggia: cosa dicono i modelli degli esperti.
Meteo - Sarà una settimana caratterizzata da maltempo, attesa tanta pioggia sull'Italia con rischio nubifragi e criticità.
Meteo, forte maltempo in arrivo: rischio nubifragi e tanta neve (in montagna). Le previsioni.
Ne parlano su altre fonti
Video Meteo tanta