Milan riparte il casting per il nuovo organigramma

Milan, prende forma la nuova dirigenza rossonera per la stagione 2025/26.Il Milan riparte con decisione nella ricerca del nuovo direttore sportivo: come riportato da La Gazzetta dello Sport, tra oggi e domani l’amministratore delegato Giorgio Furlani incontrerà Igli Tare, ex dirigente della Lazio. L’obiettivo è trovare al più presto un profilo adatto da inserire in società.Tare è attualmente libero da vincoli contrattuali, dettaglio fondamentale che gli permetterebbe di iniziare subito a lavorare per il club rossonero. Un vantaggio importante rispetto ad altri candidati come Sartori o D’Amico, ancora legati a Bologna e Atalanta.Il dirigente albanese conosce molto bene la Serie A e il calcio italiano. Ha maturato una lunga esperienza prima da calciatore e poi da dirigente e, durante la sua permanenza alla Lazio, ha lavorato in sintonia con figure al livello di Claudio Lotito.
Milan riparte il casting per il nuovo organigramma

Ilprimatonazionale.it - Milan, riparte il casting per il nuovo organigramma

Leggi su Ilprimatonazionale.it

Potrebbe interessarti anche:

Pagina o Risorsa non Raggiungibile!

Errore Imprevisto! Stiamo Cercando di migliorare i serizi!

Risorsa non presente o momentaneamente non raggiungibile

Forse siamo sotto attacco o hai commesso qualche Errore! Purtroppo la pagina web o la risorsa che stai cercando non è più presente o probabilmente è momentaneamente non raggiungibile : in questo caso c'é qualche Misterioso Problema Informatico. Abbiamo 1000 persone a lavoro, ma sono del tutto incompetenti e dovremo cambiarli! 100 Giorni di isolamento dovrebbero bastare, intanto Perdonali e Riprova a Ricaricare la pagina o cerca la risorsa che ti interessa.

Ne parlano su altre fonti

Milan, riparte il casting ds: da Tare e D'Amico alla tentazione Sartori, i tempi stringono.

Milan, salta Paratici e si riapre il casting. Chi per il DS? Da Tare fino a….

"Il nuovo ds dovrà far vincere il Milan" ha detto Furlani. Riparte il casting, Tare in pole.

Milan, Scaroni rivela da dove si riparte senza Paratici: chi è al centro del progetto.

Nuovo DS Milan, Furlani alla scelta: D’Amico in pole; Manna….

Milan, riparte la corsa al nuovo ds: Tare in pole, D’Amico sullo sfondo.

milan riparte casting nuovoSecondo europacalcio.it: Nuovo DS Milan, Furlani alla scelta: D’Amico in pole; Manna… - A Casa Milan, riparte il casting per il nuovo DS chiamato a comporre la rosa 2025/2026: Tony D’Amico primo della lista; Manna e gli ...

milan riparte casting nuovoSecondo msn.com: Milan, riparte il casting per scegliere il ds: questi i nomi vicini al Diavolo - Il Milan ha ripreso a visionare vari profili per scegliere il futuro direttore sportivo rossonero, dal momento che è saltato Paratici ...

milan riparte casting nuovoNota di sport.virgilio.it: Milan, Scaroni rivela da dove si riparte senza Paratici: chi è al centro del progetto - Scaroni a 360 gradi sul Milan che verrà. La fumata nera con Paratici non preoccupa il presidente, che blinda Ibrahimovic e apprezza la grinta di Conceiçao.

Video Milan riparte