Napoli Empoli per Conte e squadra la parola d’ordine di stasera è Vincere

Napoli – La trentaduesima giornata di Serie A si chiude stasera allo stadio Maradona, dove il Napoli di Antonio Conte affronta l’Empoli di Roberto D’Aversa in un Monday Night che potrebbe ridisegnare la corsa Scudetto e la lotta salvezza. Da una parte l’obiettivo è tornare a -3 dall’Inter capolista, dall’altra la possibilità di uscire dalla zona retrocessione: motivazioni forti, destini diversi, stessa necessità di Vincere. Per il Napoli c’è un solo risultato da agguantare questa sera al “Maradona”, ed è la vittoria. I partenopei scendono in campo con alcune assenze pesanti: Buongiorno è out per infortunio, mentre Di Lorenzo e Anguissa sono squalificati. Conte dovrebbe affidarsi al consueto 4-3-3, con il tridente formato da Politano, Lukaku e Neres. In mediana spazio a Gilmour, McTominay e Lobotka, mentre in difesa ci saranno Mazzocchi, Rrahmani, Juan Jesus e Olivera, con Meret tra i pali.
Napoli Empoli  per Conte e squadra la parola d’ordine di stasera è Vincere

Primacampania.it - Napoli-Empoli: per Conte e squadra la parola d’ordine di stasera è “Vincere”

Leggi su Primacampania.it

Potrebbe interessarti anche:

Napoli-Empoli - le possibili scelte di formazione di Conte : tante le assenze tra gli azzurri
Il Napoli, contro i toscani e davanti al proprio pubblico, è chiamato a rispondere all'Inter capolista, ora a + 6 in classifica sugli azzurri ma con una.

Gazzetta dello Sport : “Conte resta a Napoli! Sarà un mercato da top club”
E De Laurentiis, come sottolinea ancora la Gazzetta dello Sport, è pronto ad assecondarlo: il Napoli si muove da mesi sotto traccia, costruendo le basi per un’altra rivoluzione ambiziosa.

Biasin :  «Guerra di nervi Inter-Napoli? No! Conte uscito allo scoperto»
Negli studi di Pressing ha parlato Fabrizio Biasin. Vedremo cosa succederà nelle prossime due settimane, se riusciranno a reggere la pressione. Alla partita di Pasqua vedremo chi potrà vincerle».

Video Napoli Empoli