Napoli rotonda Diaz senegalese pestato per 25 euro

Puntomagazine.it - Napoli, rotonda Diaz: senegalese pestato per 25 euro
Potrebbe interessarti anche:
Senegalese pestato per rubargli 25 euro alla Rotonda Diaz di Napoli - due persone arrestate
Continua a leggere
.
Un 46enne di origini senegalesi è stato rapinato di 25 euro e picchiato alla Rotonda Diaz di Napoli: arrivano i carabinieri, due persone arrestate.
“Napoli Liber/azione” : mostra e tavola rotonda sul tema delle quattro giornate di Napoli
La piattaforma, infatti, sarà uno strumento dinamico, in continua evoluzione, a disposizione di scuole, università e ricercatori.
Programma della giornata
Ore 10:00 – Apertura al pubblico della mostra fotografica digitale e interattiva, con contenuti multimediali realizzati da artisti, scrittori e narratori, a cura di Acta progettazione, per avvicinare le nuove generazioni a questa pagina di storia.
Napoli - sparatoria alla rotonda Diaz dopo lite per un gettone alle giostre - arrestato padre 33enne con precedenti - feriti i 2 giostrai - VIDEO
Arrestato il 33enne Angelo Bottino padre di 4 figli.
Il padre Angelo Bottino aveva tentato la fuga ma è stato fermato da una pattuglia di carabinieri motociclisti Sul lungomare di Napoli nella giornata di domenica pomeriggio si è verificata una sparatoria a seguito di una lite alle giostre.
Senegalese pestato per rubargli 25 euro alla Rotonda Diaz di Napoli, due persone arrestate.
NAPOLI, rotonda Diaz: pestano un senegalese per 25 euro, 2 marocchini arrestati dai Carabinieri.
Napoli, picchiano un uomo alla rotonda Diaz: due arresti.
Rotonda Diaz, Napoli: pestano un senegalese per 25 euro, due marocchini arrestati.
Senegalese pestato per rubargli 25 euro alla Rotonda Diaz di Napoli due persone arrestate.
Napoli pestano senegalese per 25 euro | due arresti in viale Dohrn.
Lo riporta fanpage.it: Senegalese pestato per rubargli 25 euro alla Rotonda Diaz di Napoli, due persone arrestate - Un 46enne di origini senegalesi è stato rapinato di 25 euro e picchiato alla Rotonda Diaz di Napoli: arrivano i carabinieri, due persone arrestate ...
Riporta ilmattino.it: Napoli, pestano un uomo per 25 euro alla Rotonda Diaz: due arresti - Ieri sera i carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli sono intervenuti in viale Dohrn, altezza rotonda Diaz per una rapina in atto. Un 47enne e un 32enne di origini marocchine stavano pestando un..
Scrive napolitoday.it: Pestato per 25 euro sul lungomare di Napoli: i carabinieri arrestano due persone - Un 47enne e un 32enne di origini marocchine - raccontano i militari - stavano pestando un uomo di nazionalità senegalese, poco dopo avergli sottratto 25 euro. I due non hanno fatto in tempo a fuggire ...