Napoli rotonda Diaz senegalese pestato per 25 euro

Napoli. A pestare l’uomo, un 47enne e un 32enne: arrestati dai carabinieri per rapina impropria e lesioni personaliIeri sera i Carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli sono intervenuti in viale Dohrn, altezza rotonda Diaz per una rapina in atto. Un 47enne e un 32enne di origini marocchine pestavano un senegalese, poco dopo avergli sottratto 25 euro. A diffondere la notizia una caomunicazione del Comando Provinciale Carabinieir di Napoli.Non hanno fatto in tempo a fuggire e sono finiti in manette per concorso in rapina impropria e lesioni personali. La vittima se la caverà con 10 giorni di prognosi. Gli arrestati sono stati portati in carcere.L'articolo Napoli, rotonda Diaz: senegalese pestato per 25 euro proviene da Punto! - Il web magazine.
Napoli rotonda Diaz  senegalese pestato per 25 euro

Puntomagazine.it - Napoli, rotonda Diaz: senegalese pestato per 25 euro

Leggi su Puntomagazine.it

Potrebbe interessarti anche:

Senegalese pestato per rubargli 25 euro alla Rotonda Diaz di Napoli - due persone arrestate
Continua a leggere . Un 46enne di origini senegalesi è stato rapinato di 25 euro e picchiato alla Rotonda Diaz di Napoli: arrivano i carabinieri, due persone arrestate.

“Napoli Liber/azione” : mostra e tavola rotonda sul tema delle quattro giornate di Napoli
La piattaforma, infatti, sarà uno strumento dinamico, in continua evoluzione, a disposizione di scuole, università e ricercatori. Programma della giornata Ore 10:00 – Apertura al pubblico della mostra fotografica digitale e interattiva, con contenuti multimediali realizzati da artisti, scrittori e narratori, a cura di Acta progettazione, per avvicinare le nuove generazioni a questa pagina di storia.

Napoli - sparatoria alla rotonda Diaz dopo lite per un gettone alle giostre - arrestato padre 33enne con precedenti - feriti i 2 giostrai - VIDEO
Arrestato il 33enne Angelo Bottino padre di 4 figli. Il padre Angelo Bottino aveva tentato la fuga ma è stato fermato da una pattuglia di carabinieri motociclisti Sul lungomare di Napoli nella giornata di domenica pomeriggio si è verificata una sparatoria a seguito di una lite alle giostre.

Ne parlano su altre fonti

Senegalese pestato per rubargli 25 euro alla Rotonda Diaz di Napoli, due persone arrestate.

NAPOLI, rotonda Diaz: pestano un senegalese per 25 euro, 2 marocchini arrestati dai Carabinieri.

Napoli, picchiano un uomo alla rotonda Diaz: due arresti.

Rotonda Diaz, Napoli: pestano un senegalese per 25 euro, due marocchini arrestati.

Senegalese pestato per rubargli 25 euro alla Rotonda Diaz di Napoli due persone arrestate.

Napoli pestano senegalese per 25 euro | due arresti in viale Dohrn.

napoli rotonda diaz senegaleseLo riporta fanpage.it: Senegalese pestato per rubargli 25 euro alla Rotonda Diaz di Napoli, due persone arrestate - Un 46enne di origini senegalesi è stato rapinato di 25 euro e picchiato alla Rotonda Diaz di Napoli: arrivano i carabinieri, due persone arrestate ...

napoli rotonda diaz senegaleseRiporta ilmattino.it: Napoli, pestano un uomo per 25 euro alla Rotonda Diaz: due arresti - Ieri sera i carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli sono intervenuti in viale Dohrn, altezza rotonda Diaz per una rapina in atto. Un 47enne e un 32enne di origini marocchine stavano pestando un..

napoli rotonda diaz senegaleseScrive napolitoday.it: Pestato per 25 euro sul lungomare di Napoli: i carabinieri arrestano due persone - Un 47enne e un 32enne di origini marocchine - raccontano i militari - stavano pestando un uomo di nazionalità senegalese, poco dopo avergli sottratto 25 euro. I due non hanno fatto in tempo a fuggire ...

Video Napoli rotonda