Neffa 8220La mia Signorina parlava di marijuana ma nessuno lo aveva capito i fan mi massacrarono8221

Il cantante, che torna con un disco rap dopo molti anni, racconta in un'intervista il senso di quel successo del 2001 che cambiò radicalmente la traiettoria della sua carriera: "Neanche i miei fan, che mi massacrarono, convinti fosse una banale canzoncina su una ragazza".
Leggi su Fanpage.it

Potrebbe interessarti anche:

Neffa : «Nessuno aveva capito che “La mia signorina” era dedicata alla marijuana»
«Mi fa sorridere invece quando mi chiamano maestro. Così svelai il mistero, anche se per anni mi sono divertito a confermare e poi negare che parlasse di cannabis, a seconda del contesto».

Neffa : «"La mia signorina" è la marijuana - la gente pensava parlasse d'amore. I testi grevi dei giovani? È normale - sono arrabbiati»
Temo la prevedibilità: se vedo un binario davanti a me mi innervosisco, ho bisogno di orizzonti liberi». . «Ho sempre cercato un senso in tutto, a costo di soffrire.

Neffa annuncia “Canerandagio” feat. Izi : il nuovo singolo in uscita
I biglietti per Universo Neffa sono disponibili in prevendita su www. Si raccomanda di acquistare solo tramite i canali ufficiali per evitare truffe e problemi legati a biglietti non validi .

Ne parlano su altre fonti

Neffa, il ritorno: «Nessuno aveva capito che "La mia signorina" era dedicata alla marijuana. E i fan mi massacrarono».

Neffa: «Nessuno aveva capito che "La mia signorina" era dedicata alla marijuana».

Neffa: il ritorno al rap e la verità su "La mia signorina".

Neffa: «La mia signorina è la marijuana, la gente pensava parlasse d'amore. I testi grevi dei giovani? È norma.

Neffa, «torno al rap grazie a una ticinese».

Neffa: "La mia Signorina parlava di marijuana ma nessuno lo aveva capito, i fan mi massacrarono".

neffaRiporta fanpage.it: Neffa: “La mia Signorina parlava di marijuana ma nessuno lo aveva capito, i fan mi massacrarono” - Il cantante, che torna con un disco rap dopo molti anni, racconta in un'intervista il senso di quel successo del 2001 che cambiò radicalmente la traiettoria ...

neffaRiporta msn.com: Neffa: «"La mia signorina" è la marijuana, la gente pensava parlasse d'amore. I testi grevi dei giovani? È normale, sono arrabbiati» - «Ho sempre cercato un senso in tutto, a costo di soffrire. Temo la prevedibilità: se vedo un binario davanti a me mi innervosisco, ho bisogno di orizzonti liberi».

neffavoto10.it comunica: Neffa spiega: Ecco di cosa parlava La mia signorina - L'artista ha rilasciato un'intervista al Corriere della Sera, in cui ha parlato della sua carriera e spiegato il significato del brano ...

Video Neffa “La