Neogenitori in Consiglio comunale da remoto il Pd adesso ci riprova a Bergamo

Bergamo – Il Pd ci riprova. Questa volta a Bergamo, dopo il tentativo, fallito, fatto alcuni mesi fa a Treviglio. Supportato dalle altre forze di maggioranza, presenterà in Aula una mozione per modificare il regolamento del Consiglio comunale per consentire la partecipazione da remoto alle sedute ai Neogenitori nel primo anno di vita del bambino, o a due mesi dal parto in caso di particolari problemi, o per problemi di salute di una certa complessità, che impediscano temporaneamente al consigliere di essere presente. “Sia chiaro - sottolineano il segretario cittadino dem e consigliere comunale Alessandro De Bernardis e la capogruppo Francesca Riccardi -che l’intento non è svilire l’importanza della presenza in Aula, resta saldo il principio che il Consiglio si fa in presenza ed è la presenza in aula che dà dignità all’istituzione”.
Neogenitori in Consiglio comunale da remoto  il Pd adesso ci riprova a Bergamo

Ilgiorno.it - Neogenitori in Consiglio comunale da remoto: il Pd adesso ci riprova a Bergamo

Leggi su Ilgiorno.it

Potrebbe interessarti anche:

Protezione Civile e Osservatorio Vesuviano al consiglio comunale di Pozzuoli
. L’incontro avrà inizio alle ore 11:00. Domani, lunedì 14 aprile, nell’aula consiliare “Nino Gentile” di via Tito Livio al Rione Toiano, si terrà il consiglio comunale monotematico dedicato al fenomeno del bradisismo.

Consiglio comunale : la relazione annuale del garante dei diritti della persona disabile al centro della seduta
Tra le. Al centro della seduta di domani, lunedì 14 aprile, del Consiglio comunale di Pisa ci sarà la relazione annuale di Alessandro Di Ciolo, il garante dei diritti della persona disabile.

PSI e Possibile a favore dei referendum sul lavoro. Presentata una mozione al Consiglio Comunale
, di cui 4 relativi al diritto del lavoro e 1 alla cittadinanza. Come si evince dal testo, l’iniziativa del Psi di Frosinone e di Possibile è volta a creare le condizioni per un dibattito ampio, aperto e imparziale sul referendum, pertanto auspichiamo che il Consiglio comunale voglia esaminare quanto prima ed approvare questa linea di indirizzo.

Ne parlano su altre fonti

Neogenitori in Consiglio comunale da remoto: il Pd adesso ci riprova a Bergamo.

Sedute da remoto per neogenitori e donne in gravidanza: la proposta del Pd di Treviglio.

Treviglio, bufera su consigliera comunale FdI: "Donna incinta o malata? Si dimetta". VIDEO.

Treviglio, consigliera FdI Silvia Colombo contro le sedute da remoto: «Se sei incinta devi dimetterti». È pole.

Perché nella nostra società è così difficile aiutare i neo genitori a conciliare lavoro e famiglia? La pedagogista.

Lascia la consigliera di Fdi che ha detto: «Sei incinta? Dimettiti».

neogenitori consiglio comunale remotoCome scrive msn.com: Neogenitori in Consiglio comunale da remoto: il Pd adesso ci riprova a Bergamo - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ...

Lo riporta grossetonotizie.com: Consiglio comunale, l’opposizione: “Introdurre streaming e migliorare partecipazione da remoto”” - Il gruppo di opposizione chiede la trasmissione in streaming del Consiglio comunale di Gavorrano, in provincia di Grosseto ...

neogenitori consiglio comunale remotoSecondo primatreviglio.it: Consiglio comunale da remoto? Il sindaco apre: "Non vedo perché no" - Il tema è stato portato all’attenzione dal gruppo di minoranza di centrosinistra "Boltiere Futura" con un’interrogazione che riceverà risposta nel prossimo Consiglio comunale.

Video Neogenitori Consiglio