Pallanuoto le convocate dell’Italia per le Finali di World Cup Setterosa ringiovanito dopo Parigi

Il Setterosa vola in Cina per affrontare questo weekend la fase finale della World Cup 2025 di Pallanuoto femminile, primo grande appuntamento della stagione in programma da venerdì 18 a domenica 20 aprile. Le Azzurre, reduci da un deludente sesto posto alle Olimpiadi di Parigi 2024, sfideranno ai quarti la Grecia con all’orizzonte una possibile semifinale contro una tra Olanda e Giappone.“Ci apprestiamo a disputare la Super Final cercando di fare una buona prestazione e ricevere risposte e suggerimenti per proseguire il progetto di crescita avviato quest’anno. Non abbiamo avuto molto tempo per preparare l’impegno, che rappresenta il primo appuntamento della nuova stagione, quindi dovremo concentrarci sulle cose più semplici possibili“, dichiara il CT Carlo Silipo.“Già il quarto di finale contro la Grecia saprà dirci tanto sulla nostra condizione; andremo ad affrontare una squadra che fa della tattica il suo punto di forza, ben preparata e che aveva fatto molto bene anche a gennaio nel turno precedente ad Alessandropoli battendo Ungheria e Australia.
Pallanuoto le convocate dell’Italia per le Finali di World Cup Setterosa ringiovanito dopo Parigi

Oasport.it - Pallanuoto, le convocate dell’Italia per le Finali di World Cup. Setterosa ringiovanito dopo Parigi

Leggi su Oasport.it

Pallanuoto ai Mondiali 2023 di Fukuoka: programma, orari e come seguire le partite del Settebello e del Setterosa.

Italia - Romania, quarta partita del Settebello a Parigi 2024 · Pallanuoto maschile.

Pallanuoto maschile · Italia - Ungheria, i quarti di finale del Settebello a Parigi 2024: quando e dove vedere la partita.

Mondiali U18 femminili di Chengdu: le convocate dell’Italia.

Pallanuoto femminile, le convocate dell’Italia per i Mondiali di Fukuoka: ecco le 15 scelte di Carlo Silipo.

Italia - Grecia, terza partita del Setterosa a Parigi 2024 · Pallanuoto femminile.

Ne parlano su altre fonti

Si apprende da oasport.it: Pallanuoto femminile, Trieste-De Zaan 9-10 nella finale d’andata dell’Euro Cup - La finale d’andata dell’Euro Cup 2024-2025 di pallanuoto femminile è amara per Trieste, sconfitta a domicilio dalle neerlandesi del De Zaan per 9-10: servirà un’impresa sportiva alle ...

Si apprende da msn.com: Pallanuoto Tolentino, la squadra Allievi alle finali nazionali - Per la Pallanuoto Tolentino è terminata con un ... nell’ambito del Comitato Marche-Umbria - per gli ottavi di finale nazionali che si svolgono (suddivisi in 8 concentramenti) domenica e lunedì.

Si apprende da digital-news.it: Pallanuoto, le finali della LEN Champions League con tre italiane in corsa - Dal 6 all’8 giugno su Sky Sport Arena sarà possibile assistere in diretta esclusiva alla Final 8 di LEN Champions League maschile di pallanuoto. Da giovedi 6 Giugno, e per tre giorni, sarà la città ...

Video Pallanuoto convocate