Parigi Roubaix 2025 van der Poel e Pogacar nelle Monumento sono imbattibili Italia che sfortuna

Lo spettacolo, come previsto, è stato incredibile. Attacchi a ripetizione, portati lontanissimo dal traguardo. La Parigi-Roubaix ha preso la piega delle altre Classiche Monumento: dopo Milano-Sanremo e Giro delle Fiandre anche all’Inferno del Nord non c’è stato un attimo di pausa, sempre grazie ai soliti noti.Mathieu van der Poel e Tadej Pogacar, due a uno per il neerlandese che dopo la Classicissima si impone anche nel Velodromo, riscattando la sconfitta subita domenica scorsa alla Ronde. Gli iridati 2023 e 2024 al momento sono irraggiungibili per tutti gli altri rivali in questo genere di corse: sono uno, o forse due, livelli superiori rispetto a tutto il gruppo, sembra quasi impossibile provare a gareggiare per la vittoria quando sono al via.Il neerlandese è nel giardino di casa quando si tratta di pavé: sembra di vederlo pedalare sull’asfalto, non soffre assolutamente le sconnessioni del terreno e continua ad accelerare costantemente.
Parigi Roubaix 2025  van der Poel e Pogacar nelle Monumento sono imbattibili Italia che sfortuna

Oasport.it - Parigi-Roubaix 2025: van der Poel e Pogacar nelle Monumento sono imbattibili. Italia, che sfortuna

Leggi su Oasport.it

Potrebbe interessarti anche:

Parigi-Roubaix 2025 - Van Der Poel : "Ho ritrovato la mia gamba. Pogacar? Ci riproverà"
Leggi anche - Fiorentina-Parma 0-0 . Roubaix (Francia), 13 aprile 2025 - Finora il bottino delle Monumento stagionali se lo sono spartiti loro due, alternandosi prima del sorpasso di oggi: Mathieu Van Der Poel, dopo la Milano-Sanremo 2025, mette la freccia e si aggiudica anche la Parigi-Roubaix 2025, calando quel tris di successi di fila che era riuscito solo a Octave Lapize e Francesco Moser.

Van der Poel colpito da una borraccia durante la Parigi-Roubaix - reazione rabbiosa : “Tentato omicidio”
Chi fa queste cose deve finire sotto processo". "Se l'UCI non interviene, credo che mi rivolgerò al mio team legale per farlo. Il ciclista olandese ha vinto l'edizione della corsa nell'Inferno del Nord ma ha rischiato grosso per il vile attacco subito da uno spettatore.

Van der Poel trionfa alla Parigi-Roubaix 2025 : un’impresa leggendaria
(Photo by Francois LO PRESTI / AFP)Un trionfo che entra nella leggenda Negli ultimi 15 chilometri, van der Poel ha gestito il vantaggio, superando anche una foratura senza mai mostrare segni di cedimento.

Ne parlano su altre fonti

Parigi-Roubaix 2025, Wout Van Aert bissa il quarto posto del Fiandre: "Puntavamo sicuramente a qualcosa in più, ma non ho rimpianti".

Mathieu van der Poel ha vinto la Parigi-Roubaix.

Parigi-Roubaix 2025 in diretta: van der Poel trionfa ancora, Pogacar finisce nel fango. Ganna fora.

Parigi-Roubaix 2025 - Un terzetto in testa: Pogacar, van der Poel, Philipsen - Video.

van der Poel come Moser, tripletta consecutiva a Roubaix! Pogacar 2°.

Parigi-Roubaix, Van der Poel trionfa in solitaria.

parigi roubaix 2025 vanLo riporta oasport.it: Parigi-Roubaix 2025: van der Poel e Pogacar nelle Monumento sono imbattibili. Italia, che sfortuna - Lo spettacolo, come previsto, è stato incredibile. Attacchi a ripetizione, portati lontanissimo dal traguardo. La Parigi-Roubaix ha preso la piega delle ...

parigi roubaix 2025 vanRiporta corriere.it: Parigi-Roubaix 2025 in diretta: van der Poel trionfa ancora, Pogacar finisce nel fango. Ganna fora - Partenza da Compiègne, dopo quasi 100 km il primo tratto di pavé. Il via alle 10.30, Pogacar al debutto dopo aver trionfato al Fiandre ...

parigi roubaix 2025 vanScrive sport.virgilio.it: Parigi-Roubaix 2025, Van der Poel conquista il tris davanti a un Pogacar frenato da una caduta: terzo Pedersen - Parigi-Roubaix 2025: terzo successo consecutivo per Van der Poel, primo davanti a un Pogacar frenato da una caduta. Pedersen completa il podio davanti a Van Aert ...

Video Parigi Roubaix