Paventi Dimarco di livello mondiale Arnautovic trascinatore

Andrea Paventi, intervenuto in diretta a Sky Sport, ha commentato la vittoria ottenuta dall’Inter contro il Cagliari. L’inviato al seguito della squadra nerazzurra si è soffermato sulle prestazioni di Dimarco e Arnautovic.IL COMMENTO – Andrea Paventi, presente all’esterno della Pinetina, ha sottolineato le prestazioni offerte da Dimarco e Arnautovic nella gara contro il Cagliari. Entrambi i giocatori dell’Inter hanno contribuito alla vittoria dei nerazzurri con giocate decisive: «Dimarco è sicuramente una delle notizie migliori di ieri: il suo recupero è  importante in vista Bayer Monaco, ma anche per il resto del finale di stagione. Inzaghi potrà contare sull’esterno dal piede sinistro di livello mondiale. Anche ieri è stato decisivo con un assist. Altro giocatore da sottolineare è Arnautovic.
Paventi  Dimarco di livello mondiale Arnautovic trascinatore

Inter-news.it - Paventi: «Dimarco di livello mondiale. Arnautovic trascinatore»

Leggi su Inter-news.it

Potrebbe interessarti anche:

Paventi : «Dimarco? Potrebbe rientrare! C’è qualcosa che non va»
Inzaghi è stato più ottimista, che non è un infortunio grave come quello di Darmian o Zalewski. Quello che dispiace sono i gol subiti nel finale, quasi la metà, e questo pesa.

Segnala msn.com: Zanetti: "Contenti del livello di Dimarco e Dumfries. Nico Paz? Sta facendo molto bene. Champions e Mondiale per Club..." - Dimarco ha un piede che pochi giocatori in quella posizione hanno e ha il vantaggio di essere cresciuto nel nostro vivaio. Siamo molto contenti del livello di entrambi. Nella Selección mi ...

Video Paventi Dimarco