Pianese conquista i play off traguardo storico dopo la salvezza anticipata

Una stagione stellare, quella disputata dalla Pianese. Coronato il sogno salvezza a sei giornate dalla fine, le zebrette hanno festeggiato, con davanti ancora 180 minuti da giocare, la conquista dei play off. Un traguardo storico, ottenuto grazie a un perfetto lavoro di squadra, a partire dalla società, in primis il presidente Sani che ha investito nel progetto, fino ad arrivare all’ultimo dei collaboratori. La rosa, allestita dall’ottimo Francesco Cangi (bravo anche a trasformarla in corsa), allenata da Prosperi prima e Formisano poi, era partita per conquistare il traguardo minimo, ma giornata dopo giornata, con ambizione e umiltà, ha dimostrato di poter ambire a qualcosa di più grande. E contro il Pineto, in una partita dominata e vinta 4-0, quel "qualcosa di inizialmente inimmaginabile", così il mister, si è trasformato in una splendida realtà.
Pianese conquista i play off  traguardo storico dopo la salvezza anticipata

Sport.quotidiano.net - Pianese conquista i play off: traguardo storico dopo la salvezza anticipata

Leggi su Sport.quotidiano.net

Potrebbe interessarti anche:

Con il poker al Pineto la Pianese conquista matematicamente un posto nei playoff
La quarta rete arriva all’80’: Simeoni piazza un perfetto filtrante per Mignani che, da dentro l’area, calcia a botta sicura, ma Marone si supera e respinge.

Pianese travolge Pineto 4-0 e conquista i play-off
Un successo che vale la quindicesima vittoria stagionale, la nona tra le mura amiche, ma soprattutto il biglietto per i play-off. Dal dischetto si presenta Mignani, che non sbaglia e realizza la sedicesima rete in campionato, portando i suoi sul 2-0.

Ne parlano su altre fonti

Calcio serie C, poker della Pianese contro il Pineto: i playoff sono conquistati.

Con il poker al Pineto la Pianese conquista matematicamente un posto nei playoff.

Pianese travolge Pineto 4-0 e conquista i play-off.

Pianese contro il Pineto, Formisano: "Obiettivo play off".

Pianese travolge Pineto 4-0 e conquista i play-off.

Pianese vicina ai play off: sfida decisiva contro il Pineto.

pianese conquista play offCome scrive msn.com: Pianese travolge Pineto 4-0 e conquista i play-off - La Pianese vince 4-0 contro il Pineto, assicurandosi la quindicesima vittoria stagionale e l'accesso ai play-off.

pianese conquista play offLo riporta msn.com: Con il poker al Pineto la Pianese conquista matematicamente un posto nei playoff - Pianese – Pineto 4-0 PIANESE (3-4-1-2): Filippis; Ercolani (16’ st Pacciardi), Indragoli (84' Nardi), Masetti; Da Pozzo, Simeoni, Proietto (84' Colombo), Chesti (72' Mastropietro); Marchesi; Bacchin ( ...

pianese conquista play offSecondo msn.com: Pianese vicina ai play off: sfida decisiva contro il Pineto - La Pianese punta ai play off con tre partite cruciali. Sfida imminente contro il Pineto, con Mastropietro di ritorno.

Video Pianese conquista