Pisa Riposo strategico prima della sfida decisiva contro la Cremonese

Tre giorni di Riposo. Utili per ricaricare le energie e rilassare i nervi in vista del finale di stagione. Nessun carico o allenamento extra, era già successo a inizio stagione, con i calciatori che vollero lavorare di più. Il risultato? Due sconfitte di fila, contro il Brescia in Coppa Italia e contro la Juve Stabia. Inutile, forse rischioso, strafare. Così, considerando che il Pisa tornerà in campo lunedì, nella sera di Pasquetta, a nove giorni di distanza dal successo del Mapei Stadium contro la Reggiana, e lo farà in quella che è rimasto l’ultimo vero, grandissimo, incontro di cartello della stagione (per gradiente di difficoltà degli avversari, si intende), contro la Cremonese, gli allenamenti riprenderanno mercoledì. Filippo Inzaghi e il suo staff hanno deciso di non modificare la scaletta "standard" di lavoro.
Pisa  Riposo strategico prima della sfida decisiva contro la Cremonese

Lanazione.it - Pisa: Riposo strategico prima della sfida decisiva contro la Cremonese

Leggi su Lanazione.it

Potrebbe interessarti anche:

Ultimissime Juve LIVE : Thiago Motta può essere esonerato stagione in corso? Riposo dopo l’Atalanta
La sua decisione e la verità sul suo futuro Ore 15:40 – Igor Tudor e la Juve non incroceranno nuovamente le proprie strade come uno l’allenatore dell’altra.

Ne parlano su altre fonti

Pisa: Riposo strategico prima della sfida decisiva contro la Cremonese.

pisa riposo strategico primaSecondo lanazione.it: Pisa: Riposo strategico prima della sfida decisiva contro la Cremonese - Il Pisa si prepara per la sfida contro la Cremonese con tre giorni di riposo. Inzaghi mantiene la scaletta standard.

Secondo sport.quotidiano.net: Gli allenamenti riprenderanno giovedì. Tre giorni di riposo prima dello scatto finale - Sfruttando la sosta per le nazionali, la prima del 2025, Filippo Inzaghi ha concesso tre giorni di riposo alla squadra ... In effetti è vero, nelle ultime sei sfide il Pisa ha ottenuto due successi, ...

Video Pisa Riposo