Prato sconfitto 3 1 dal Cittadella Vis Modena quarta sconfitta interna consecutiva

Prato 1 Cittadella Vis Modena 3 Prato (3-4-1-2): Gariti; Videtta (dal 69’ Mazza), Conson, Galliani (dall’84’ Diana); Ciavarelli (dal 69’ Giusti), Azizi (dal 69’ Iuliano), Remedi (dal 71’ Rossi), Girgi; Di Stefano; Cozzari, Pereira. All. Mariotti. Cittadella VIS Modena (3-4-2-1): De Fazio; Sabotic, Boccaccini, Fort; Carretti, Teresi (dal 92’ Berziga), Mandelli, Martey (dal 78’ Sardella); Sala (dal 64’ Guidone), Osuji; Formato (dall’84’ Bertani). All. Gori. Arbitro: Giovanni Nonnato di Rovigo. Note: Circa 200 spettatori. Ammoniti Cozzari, Iuliano, Pereira. Recupero 6’ st. Marcatori: Pereira al 19’, Formato al 52’, Osuji al 66’, Guidone all’82’. Sprofondo Prato. Arriva la quarta sconfitta di fila interna. Stavolta a fare festa al Lungobisenzio è il Cittadella Vis Modena, che ribalta la rete di Pereira e si impone 3-1, trascinato dai sigilli di Formato, Osuji e Guidone.
Prato sconfitto 3 1 dal Cittadella Vis Modena  quarta sconfitta interna consecutiva

Sport.quotidiano.net - Prato sconfitto 3-1 dal Cittadella Vis Modena: quarta sconfitta interna consecutiva

Leggi su Sport.quotidiano.net

Potrebbe interessarti anche:

Amatori Modena in crisi : sconfitta nel derby complica la salvezza in A2
. : Amatori Modena – Scandiano 3-4; Valdagno - Thiene 1-2; R. c. Per fortuna il Valdagno, attuale penultimo, ha perso in casa con Thiene, che sarà il prossimo avversario dell’Amatori, e che così rimane in corsa per i playoff, ma Valdagno nell’ultima è atteso proprio a Mirandola, ed è difficile pensare che la squadra di Iallacci vinca proprio questa partita, dopo una stagione di sconfitte.

Modena Fiere - l’attacco di FdI : "Un piano di rilancio? Presentatelo"
Invece di recitare la parte della vittima, il PD dovrebbe scusarsi per il disastro compiuto". "Partiamo dal presupposto cardine di tutta questa vicenda - dichiara Negrini - Modena Fiere è stata condotta in uno stato di irreversibilità dalle politiche fallimentari del Partito Democratico.

Al ristorante Patrizia a Modena : il bancone stile astronave - le pareti interattive - la cucina dei giovani per i giovani (e solo 14 ospiti)per
Abbiamo mangiato da Patrizia a Modena, il ristorante più rivoluzionario del momento, dove il 26enne Tommaso Zoboli e una brigata di giovanissimi stanno conquistando i gourmet.

Ne parlano su altre fonti

Prato sconfitto 3-1 dal Cittadella Vis Modena: quarta sconfitta interna consecutiva.

Il Prato ancora sconfitto in casa: il Cittadella Vis Modena passa per 1-3, le immagini della partita.

Prato di nuovo sconfitto in casa: 1-3 vince il Cittadella Vis Modena.

Prato, altra sconfitta al Lungobisenzio: il Cittadella Vis Modena si impone 3-1.

Serie D, Tuttocuoio sconfitto 3 a 1 dallo Zenith Prato.

Juniores. Il Livorno riparte bene, la Zenith Prato è sconfitta 3 a 0.

prato sconfitto 3 1Riporta sport.quotidiano.net: Prato sconfitto 3-1 dal Cittadella Vis Modena: quarta sconfitta interna consecutiva - Il Prato subisce la quarta sconfitta interna consecutiva contro il Cittadella Vis Modena, con gli ultras in protesta.

prato sconfitto 3 1Secondo lanazione.it: Prato, altra sconfitta al Lungobisenzio: il Cittadella Vis Modena si impone 3-1 - La rete di Pereira illude i biancazzurri, che vengono rimontati dagli ospiti. A decidere l'incontro sono i sigilli nella ripresa di Formato, Osuji e Guidone ...

prato sconfitto 3 1msn.com comunica: Prato sconfitto e opaco, al Lungobisenzio vince il Cittadella Vis Modena per 3-1 - Arriva la quarta sconfitta per il Prato al Lungobisenzio e questa volta a passare per 3-1 è il Cittadella Vis Modena che rimonta nella ripresa il gol pratese di Pereira, forse nell’unica vera occasion ...

Video Prato sconfitto