Qui in Sahel il tempo è scandito dai Gruppi Armati Terroristi e dalla quotidiana lotta per sopravvivere

Ognuno ha il suo tempo e forse ognuno è il suo tempo. Anche il saggio diceva che c’è un tempo per tutto e tutto per un tempo. I calendari, le stagioni, gli orologi e, per certi versi i cimiteri, sono inventati o accettati come patetici tentativi per misurare il tempo. Operazione necessaria quando si deve viaggiare coi mezzi pubblici, organizzare compleanni, festeggiare avvenimenti o semplicemente fare memoria di eventi passati. Questo è il tempo ufficiale che naturalmente non coincide affatto col tempo personale che si apparenta ad un mistero incalcolabile perché bagnato di eternità.Per ogni cosa c’è il suo momento, il suo tempo per ogni faccenda sotto il cielo. C’è un tempo per nascere e un tempo per morire, un tempo per piantare e un tempo per sradicare le piante. Un tempo per uccidere e un tempo per guarire, un tempo per demolire e un tempo per costruire.
Qui in Sahel il tempo è scandito dai Gruppi Armati Terroristi e dalla quotidiana lotta per sopravvivere

Ilfattoquotidiano.it - Qui in Sahel il tempo è scandito dai Gruppi Armati Terroristi e dalla quotidiana lotta per sopravvivere

Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Potrebbe interessarti anche:

Juve di “ferro” contro il Lecce : in tutto quel lasso di tempo solo in una partita è successa una cosa! Il dato che tranquillizza
di Redazione JuventusNews24Juve di “ferro” contro il Lecce: i bianconeri vantano una difesa quasi imperforabile quando affrontano i salentini! Ecco tutti i dati Se Juve Lecce è un confronto sbilanciato a favore dei bianconeri, il merito è soprattutto della difesa della Vecchia Signora.

FC 25 : Tutto sulla promo Fantasy FC - Tracker e Upgrade in tempo reale
Le coppe incidono solo sugli upgrade stagionali. Quali partite contano per gli upgrade? Solo le partite di campionato influenzano gli upgrade standard.

Vannacci a tutto campo : “Fare il vice di Salvini? Lo vedremo col tempo. Questo è l’unico vero partito in grado di incidere”
“Noi la pensiamo diversamente. “Condivido parzialmente l’analisi di Musk. Non sono allarmista come lui, ma sono convinto che la guerra da combattere non sia contro i russi, quanto quella contro l’immigrazione clandestina, che ha già invaso l’Europa.

Ne parlano su altre fonti

Qui in Sahel il tempo è scandito dai Gruppi Armati Terroristi e dalla quotidiana lotta per sopravvivere.

Video Qui Sahel