RC Auto il Cid digitale in app non sostituisce la carta

Quifinanza.it - RC Auto, il Cid digitale in app non sostituisce la carta
Potrebbe interessarti anche:
Cina : BMW collabora con Huawei per sviluppare ecosistema digitale dentro auto
Agenzia Xinhua
.
Con i centri di ricerca e sviluppo (R&S) di Pechino, Shanghai, Shenyang e Nanchino, BMW ha creato in Cina la sua piu’ grande rete di R&S al di fuori della Germania.
Addio pneumatici usurati : con questo strumento digitale migliori le performance della tua auto (solo 8€)
Progettato per resistere nel tempo, questo strumento è costruito con materiali durevoli e di alta qualità. Si segnala che i prezzi delle offerte potrebbero variare dopo la pubblicazione.
Gioco de L’Eco - abbonato digitale di Algua è il vincitore dell’auto Suzuki New Swift
A Renata Berardi una e-bike. Primo premio a Stefano Cavagna, 62 anni, della frazione Frerola: «Grande gioia». Il quiz di «Accadde a Bergamo»: le risposte e l’elenco dei vincitori.
RC Auto, il Cid digitale in app non sostituisce la carta.
Rc auto, verso addio al modulo Cid cartaceo: al suo posto un’app. Associazioni scettiche.
Cid digitale: la proposta di Ivass per la compilazione da smartphone.
Addio al Cid auto cartaceo, proposta del Cid digitale in caso di incidente: rischio privacy ed errori nella compilazione.
Addio al Cid, ma consumatori scettici sulla app Rc auto.
CID digitale, come funziona.
Segnala virgilio.it: RC Auto, modulo CAI digitale obbligatorio dal 2026: cosa cambia per gli assicurati - Il modulo digitale per i sinistri va ad affiancarsi a quello tradizionale cartaceo. Un cambiamento che vivrà un periodo transitorio di dodici mesi ...
Si apprende da sicurauto.it: RC auto: arriva la denuncia di sinistro digitale - Scopri le novità sulle RC auto con il nuovo Regolamento IVASS che introduce il modulo di denuncia sinistro (modulo CAI) in formato digitale.
Come scrive startupitalia.eu: RC Auto, niente digitalizzazione nella constatazione amichevole. Il vecchio modulo CID oggi CAI resta cartaceo - RC Auto, l'IVASS ha deciso che il vecchio modello CID, oggi CAI, che gli automobilisti compilano dopo un sinistro, non verrà digitalizzato ...