Riceci battaglia epocale Un modello da seguire E ora Tiviroli si dimetta

"Una battaglia epocale". E’ così che il deputato Francesco Emilio Borrelli, vicepresidente della commissione ecomafie, ha descritto ieri il percorso che ha portato alla pubblicazione sulla relazione della commissione sulla vicenda della discarica di Riceci che verrà presentata questa mattina in Prefettura. Il deputato ha partecipato nel tardo pomeriggio di ieri ad un incontro pubblico che si è svolto al centro civico a Gallo di Petriano, organizzato dal gruppo Verde Europa provinciale. La sala era gremita. Accanto a lui c’erano Gianluca Carrabs, direzione nazionale Europa Verde, Sabrina Santelli cooportavoce regionale di Europa Verde, Alison Micheli consigliera comunale di Petriano e Massimiliano Casoli, cooportavoce di Europa Verde provinciale. Si è parlato delle 235 pagine di cui si compone la relazione conclusiva della commissione parlamentare d’inchiesta sulle attività illecite connesse al ciclo dei rifiuti e dei profili di responsabilità che si delineano nel corposo dossier.
Riceci battaglia epocale  Un modello da seguire E ora Tiviroli si dimetta

Ilrestodelcarlino.it - Riceci, battaglia epocale: "Un modello da seguire. E ora Tiviroli si dimetta"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Potrebbe interessarti anche:

Umbria - buco in sanità : la battaglia dei numeri imperversa anche in commissione
L’Umbria va alla “grande manovra” con la battaglia dei numeri che continua a tenere banco. Anche nella seduta di terza commissione di ieri, il momento di confronto indicato dalla presidente Stefania Proietti, quando megafono alla mano, aveva tentato il confronto con il centrodestra sceso in.

“Burgesi e Corigliano devono restare chiuse”. Nuova battaglia in commissione - pronta fiaccolata ad Ugento
UGENTO/CORIGLIANO - La commissione Ambiente della Regione, presieduta da Michele Mazzarano, è tornata ad occuparsi, sempre su richiesta dei consiglieri salentini Paolo Pagliaro e Cristan Casili, delle previsioni relative alle discariche di Ugento e Corigliano d’Otranto, per le quali la delibera.

“Burgesi e Corigliano devono restate chiuse”. Nuova battaglia in commissione - pronta fiaccolata ad Ugento
UGENTO/CORIGLIANO - La commissione Ambiente della Regione, presieduta da Michele Mazzarano, è tornata ad occuparsi, sempre su richiesta dei consiglieri salentini Paolo Pagliaro e Cristan Casili, delle previsioni relative alle discariche di Ugento e Corigliano d’Otranto, per le quali la delibera.

Ne parlano su altre fonti

Riceci, battaglia epocale: "Un modello da seguire. E ora Tiviroli si dimetta".

riceci battaglia epocale modelloRiporta ilrestodelcarlino.it: Riceci, battaglia epocale: "Un modello da seguire. E ora Tiviroli si dimetta" - Così l’onorevole Borrelli della commissione parlamentare ecomafie commentando il dossier finale che oggi verrà presentato in Prefettura.

Riporta ilrestodelcarlino.it: Discarica Riceci. La relazione della commissione - Lunedì 14 aprile alle ore 11 in Prefettura ci sarà una conferenza stampa della commissione eco-mafia che presenterà la relazione conclusiva su Riceci. L’attivazione della commissione ...

msn.com comunica: Dopo Riceci il movimento provinciale alla carica: «Adesso fermiamo l'inceneritore. Nella gente resta una ferita aperta» - PETRIANO Dopo la battaglia sociale contro la discarica di Riceci il nuovo obiettivo in ... in termini ambientali ed economici. Il modello delle privatizzazioni degli anni Novanta (il riferimento ...

Video Riceci battaglia