Rissa fuori dal locale Calci e pugni tra ragazzi Spunta un video sul web

GROSSETONon è la prima volta. E purtroppo non sarà l’ultima. Una Rissa tra una quindicina di ragazzi, andata in scena in via Legnago, tra le 3 e le 4 di ieri. Appena dopo la chiusura del Faq, unica discoteca aperta d’inverno. E che, peraltro, aveva ripreso l’attività da pochi giorni, dopo la chiusura che era stata imposta con provvedimento del questore, proprio per le continue aggressioni fuori dal locale. Non avvengono all’interno, ma appena fuori, come quella che è stata ripresa da qualcuno con il cellulare. Si sentono urla, anche un nome. E poi le botte, Calci e pugni. Strattonamenti, giovani scaraventati a terra. Uno di loro, un ventenne, è dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso del Misericordia. All’interno del locale, chiuso poco dopo le 3, erano rimasti a pulire. Pare siano stati proprio loro ad allertare le forze dell’ordine.
Rissa fuori dal locale Calci e pugni tra ragazzi Spunta un video sul web

Lanazione.it - Rissa fuori dal locale. Calci e pugni tra ragazzi. Spunta un video sul web

Leggi su Lanazione.it

Potrebbe interessarti anche:

Maxi-rissa in Nba - 7 espulsi in Minnesota-Detroit. Ma il coach dice : “Sono ragazzi che si prendono cura l’uno dell’altro”
B. La partita è stata poi vinta dai Timberwolves per 123 a 104. In seguito, l’attaccante di Minnesota Naz Reid ha rimproverato duramente l’attaccante avversario Ron Holland per un fallo subito.

Doppia rissa dopo la notte di movida. In discoteca accoltellati due ragazzi - uno è grave. Al Portello scazzottata per gelosia : denunce e dente rotto
PADOVA - È di due giovani accoltellati in discoteca (uno dei quali ferito in modo grave) e di un terzo ragazzo con un dente rotto e varie contusioni dopo un pestaggio al Portello il.

Rissa a sprangate tra ragazzi in motorino alla Pineta dei Colli Aminei : “Ci sono feriti”
Diversi feriti", l'allarme della Municipalità. Rissa nella pineta di viale degli Oleandri ai Colli Aminei. "Ragazzi in motorino si sono affrontati con le spranghe.

Ne parlano su altre fonti

Bloccati all’ingresso del locale: prendono a calci e pugni il buttafuori.

Lite fuori dalla discoteca, giovane preso a calci e pugni.

Pugni, bastonate e calci in faccia: maxi rissa in via Filzi a Milano: 22enne massacrato e lasciato inerme in strada.

Rissa in strada, aggrediti a calci e pugni: grave 22enne.

Calci e pugni ad un uomo fuori dal locale, a distanza di un anno identificato anche il secondo aggressore del violento pestaggio.

VIDEO | Calci e pugni allo Shazam, le immagini della rissa in discoteca.

Segnala informazione.it: Maxi rissa in via Filzi a Milano fuori da un locale: i video girati dai residenti - Violenta aggressione in strada, forse in seguito a una rissa, nella notte a Milano. Ferite alla testa, percosse e tagli. Tre persone, due uomini di 30 e 26 anni e… Leggi ...

Riporta milanotoday.it: Rissa in strada, aggrediti a calci e pugni: grave 22enne - Ferite alla testa, al viso, calci e pugni ... forse in seguito a una rissa scoppiata fuori da un locale. Indagini in corso.

Scrive fanpage.it: Maxi rissa in via Padova a Milano, decine di persone si picchiano e si lanciano sedie fuori da un locale: le immagini - Nella notte tra sabato 15 marzo e domenica 16 marzo si è verificata una rissa in via Padova a Milano. Decine di persone, all'altezza dell'incrocio con via dei Transiti, fuori da un locale ...

Video Rissa fuori