Salone del Mobile visioni installazioni e contaminazioni dal Fuorisalone

Life&People.it Milano torna ad accendersi sotto il segno della creatività. La città ha accolto designer, artisti, brand di moda e innovatori da tutto il mondo per una delle edizioni più effervescenti – del FuoriSalone appena concluso – costellata di progetti multidisciplinari, esperienze sensoriali e contaminazioni tra culture e linguaggi. Le novità dal Salone del Mobile 2025 raccontano un design che non si limita all’oggetto, ma dialoga con la memoria, la natura, l’intelligenza artificiale e l’emotività. Il tema di quest’anno, “Mondi Connessi”, ha messo in scena la bellezza dell’ibridazione: quella tra materiali e pensiero, arte e funzione, digitale e umano, e, Milano, ancora una volta, ha saputo rispondere con grazia e visione.Moda, arte e oggetto: quando il design incontra la culturaTra i protagonisti assoluti del FuoriSalone 2025, le maison di moda hanno saputo distinguersi per eleganza e potenza immaginifica.
Salone del Mobile  visioni installazioni e contaminazioni dal Fuorisalone

.com - Salone del Mobile: visioni, installazioni e contaminazioni dal Fuorisalone

Leggi su .com

Ne parlano su altre fonti

Novità Salone Mobile Fuorisalone 2025: installazioni e progetti visti.

Tutto quello che c'è da vedere al Fuorisalone 2025 di Milano: le date, gli eventi, i progetti più belli della Design Week.

Le migliori installazioni da vedere al Fuorisalone 2025.

Salone del mobile 2025, installazioni kolossal e visioni d’artista per un’edizione sold out.

Cosa vedere al Salone del Mobile 2025: noi ci siamo stati.

Milano design week 2025: grandi installazioni, ambienti e progetti di contaminazione in città. La guida di exibart.

salone mobile visioni installazioniRiporta trend-online.com: Le 3 installazioni migliori del Fuorisalone 2025: ecco le “tappe” obbligatorie - Come ogni anno, Milano stupisce con il suo Fuorisalone: ma quali sono le installazioni migliori da non perdere assolutamente? La nostra selezione.

salone mobile visioni installazioniScrive gazzetta.it: Salone del Mobile e fuorisalone: emozioni, cinema e contaminazione - Milano in coda tra installazioni e paradigmi. Oggi ultimo giorno. "Il design consapevole dell’impatto sul pianeta" ...

salone mobile visioni installazioniNota di msn.com: Salone del Mobile 2025: “Un successo con 302.548 presenze, un faro nelle sfide globali” - La presidente Maria Porro: “Si conferma ancora una volta la centralità della manifestazione nel creare connessioni tra oltre 2.100 espositori da 37 Paesi, l’evento ha dimostrato forza e condivisione” ...

Video Salone del