Santo Stefano Lodigiano tre candidati a sindaco Testolina tenta il bis

Santo Stefano Lodigiano (Lodi) – È ufficiale: sarà una sfida a tre la corsa a sindaco alle elezioni anticipate del 25 e 26 maggio. Ieri ha sciolto le riserve anche il primo cittadino uscente Marinella Testolina, che si mette a capo della civica “Continuità e Futuro“ per tentare il bis. Al momento la griglia degli sfidanti è composta da Mauro Bonfanti (Uniti per ripartire), Paola Rossi (Il bene Comune) e appunto Testolina il cui Esecutivo, a febbraio, si era sciolto dopo le dimissioni in massa della minoranza. “L’asilo dell’infanzia è una priorità su cui vogliamo riaprire il confronto, nella piena legalità e con soluzioni condivise – spiega Testolina – In questi quattro anni e mezzo abbiamo evitato il dissesto del Comune dopo le note vicende giudiziarie del vecchio sindaco e ora vogliamo ripartire con una squadra competente, onesta e motivata”.
Santo Stefano Lodigiano tre candidati a sindaco Testolina tenta il bis

Ilgiorno.it - Santo Stefano Lodigiano, tre candidati a sindaco. Testolina tenta il bis

Leggi su Ilgiorno.it

Potrebbe interessarti anche:

Dimissioni in massa dei consiglieri : cade la giunta di Santo Stefano Lodigiano - elezioni anticipate
. La maggioranza dunque si è dissolta e l'uscita di scena dell'opposizione proprio oggi non è una casualità: infatti, staccando la spina entro il 24 febbraio, c'è tempo per fissare le nuove elezioni subito la primavera prossima (probabilmente domenica 11 maggio) e non lasciare dunque il paese di nuovo in mano al commissario prefettizio.

Santo Stefano Lodigiano - si dimette un altro consigliere : la maggioranza non c’è più
Santo Stefano Lodigiano: i muri chiedono di salvare l'asilo Il Comune dunque è di nuovo a un passo dal secondo commissariamento in pochi anni, ma a questo punto dipende tutto dall'opposizione che ha il coltello dalla parte del manico: saranno i componenti della minoranza a dettare le condizioni.

Santo Stefano Lodigiano - si dimette consigliere comunale : trema il sindaco Marinella Testolina
Il sindaco prenderà atto della situazione e si dimetterà? Oppure sarà la minoranza a dover staccare la spina? Sullo sfondo rimane il futuro della scuola materna il cui nodo non è ancora stato sciolto.

Santo Stefano Lodigiano, tre candidati a sindaco. Testolina tenta il bis.

Santo Stefano Lodigiano, la protesta per tenere aperta la scuola materna.

NECROLOGIO BENITO PAOLINI.

Incendio in un garage di Santo Stefano Lodigiano, scooter distrutto dalle fiamme.

Santo Stefano: l’ex sindaco Lodigiani condannato a restituire oltre 314mila euro al Comune.

Santo Stefano verso l’elezione del sindaco. Paola Rossi sfida Mauro Bonfanti.

Ne parlano su altre fonti

santo stefano lodigianoLo riporta msn.com: Santo Stefano Lodigiano, tre candidati a sindaco. Testolina tenta il bis - Al momento la griglia degli sfidanti è composta da Mauro Bonfanti (Uniti per ripartire), Paola Rossi (Il bene Comune) e appunto dal primo cittadino uscente, a capo della civica “Continuità e Futuro“ ...

santo stefano lodigianoRiporta msn.com: Santo Stefano verso l’elezione del sindaco. Paola Rossi sfida Mauro Bonfanti - Il voto amministrativo, dopo il commissariamento del Comune, sarà il 25 e 26 maggio. Al momento sono due i candidati a primo cittadino che si contendono la sedia lasciata da Marinella Testolina ...

Scrive ilcittadino.it: Un “Angelo” di nome Enrico: «Così ci ha aiutati dopo la caduta» - SANTO STEFANO Parla il marito della 53enne che ha avuto un incidente domenica sull’Appennino Parmense: «Mia moglie sta bene, non ha subìto nessuna frattura ed è sempre stata cosciente.

Video Santo Stefano