Sarnico presenta la sua estate oltre 70 appuntamenti tra cultura musica sport e tradizione

Il cartellone “estate a Sarnico 2025”, promosso dal Comune di Sarnico insieme alla Pro Loco, ai commercianti di Sarnicom, alle associazioni locali e al prezioso contributo dei volontari, si presenta come un mosaico ricco e variegato, pensato per valorizzare il territorio, la cultura e l’identità del paese, offrendo occasioni di socialità, intrattenimento e accoglienza a residenti e turisti.I primi fine settimana di bel tempo hanno già registrato presenze da piena stagione, con lungolago e centro storico affollati di visitatori a passeggio tra vetrine, locali e manifestazioni. La presenza di visitatori stranieri da Francia, Germania, Regno Unito, Nord Europa e Olanda confermano la forte attrattiva turistica di Sarnico e del lago.I dati degli accessi all’Infopoint Basso Lago d’Iseo e Valcalepio nel 2024 raccontano una crescita costante: da aprile a settembre si sono contati 10.
Sarnico presenta la sua estate  oltre 70 appuntamenti tra cultura musica sport e tradizione

Bergamonews.it - Sarnico presenta la sua estate: oltre 70 appuntamenti tra cultura, musica, sport e tradizione

Leggi su Bergamonews.it

Potrebbe interessarti anche:

“La prima regina” - Alessandra Selmi presenta il suo nuovo romanzo a Sarnico
L’incontro con un anziano maggiordomo di Casa Savoia, però, le cambia la vita. La sua intera esistenza è stata dedicata a prepararsi per quel ruolo, essere la degna e impeccabile consorte di un principe di sangue reale.

Ne parlano su altre fonti

Sarnico presenta la sua estate: oltre 70 appuntamenti tra cultura, musica, sport e tradizione.

“Tools”: a Sarnico il festival del giornalismo d’inchiesta e dell’informazione.

Sarnico, verso l'estate, tra rincaro della sosta e possibili novità per il lido Nettuno.

Lago d’Iseo Sarnico: estate tra musica, gite in battello e sagre.

Uesse Sarnico: alla scoperta di Marko Fekete e Nicolas Muca, difensori classe 2005 ingaggiati dall'Inter e girati in prestito alla Pro Sesto.

L’estate dello stop alle fiere degli uccelli, FIDC Sarnico: “Ripartiremo nel 2021”.

Segnala ecodibergamo.it: Sarnico, verso l'estate, tra rincaro della sosta e possibili novità per il lido Nettuno - A Sarnico ci si sta preparando ai mesi ad alta affluenza turistica, tra il rincaro della sosta, la più costosa delle località del Sebino, e le possibili novità per la gestione del lido Nettuno.

Video Sarnico presenta