Sasso Marconi di Ivan Pedrelli verso la salvezza dopo il pareggio con Tau Altopascio

Ilrestodelcarlino.it - Sasso Marconi di Ivan Pedrelli verso la salvezza dopo il pareggio con Tau Altopascio
Potrebbe interessarti anche:
Sasso Marconi : vittoria decisiva per la salvezza contro il Tau Altopascio
Ma, al di là dei tanti match-point ancora a disposizione, l’obiettivo, in casa Sasso, è quello di cercare di chiudere il prima possibile la pratica. E’ vero, il calendario sorride ai gialloblù (che nelle ultime tre affronteranno Zenith Prato, Cittadella Vis Modena e Corticella), ma un risultato positivo oggi contro il Tau significare ipotecare la salvezza con tre giornate di anticipo: si tratterebbe di un risultato a dir poco straordinario per una neopromossa.
Sasso Marconi - deruba una donna e la minaccia con un coltello
La donna è riuscita a farsi riconsegnare la borsa da palestra, ma quando ha capito che il ventinovenne l'aveva svuota dei soldi, di uno smartwatch, degli auricolari e di un paio di orecchini, ha preteso che le fosse ridato tutto.
Sasso Marconi trionfa 3-0 contro United Riccione : vittoria cruciale per la salvezza
A disp. Pedrelli. Il Sasso è una muraglia che rende la vita difficile agli avversari, amministrando bene il vantaggio senza rischiare quasi nulla.
Arbitro: Pianici di Aprilia.
Sasso Marconi di Ivan Pedrelli verso la salvezza dopo il pareggio con Tau Altopascio.
Sasso Marconi: vittoria decisiva per la salvezza contro il Tau Altopascio.
IL MISTER DEL SASSO MARCONI, IVAN PEDRELLI: "PREVEDO UNA PARTITA CON UNA INTENSITA' ALTA".
Sasso Marconi-Piacenza, vedi qui la partita.
Deme Juve, Pedrelli (allenatore): «Ve lo racconto» ESCLUSIVA.
Pedrelli: "Questo campo e la crisi del San Marino mi facevano paura. Complimenti ai miei ragazzi".
Riporta msn.com: Sasso Marconi: vittoria decisiva per la salvezza contro il Tau Altopascio - Il Sasso Marconi punta a blindare la salvezza con una vittoria contro il Tau Altopascio, quarta forza del campionato.
Secondo ilrestodelcarlino.it: La capolista del bolognese Miramari si dimostra imprendibile. Il Sasso Marconi va ko. Niente da fare col Forlì - Sconfitta casalinga per il Sasso Marconi di Ivan Pedrelli che, al ‘Carbonchi’, cade 3-1 con la capolista Forlì guidata ...
sport.quotidiano.net comunica: La capolista del bolognese Miramari si dimostra imprendibile. Il Sasso Marconi va ko. Niente da fare col Forlì - Sconfitta casalinga per il Sasso Marconi di Ivan Pedrelli che, al ‘Carbonchi’, cade 3-1 con la capolista Forlì guidata dal tecnico bolognese Alessandro Miramari. A causa di questa sconfitta, i ...