Sasso Marconi di Ivan Pedrelli verso la salvezza dopo il pareggio con Tau Altopascio

Importante balzo in avanti verso la salvezza per il Sasso Marconi di Ivan Pedrelli che, grazie al pareggio casalingo per 2-2 contro la quarta forza del campionato Tau Altopascio, si trova ora al decimo posto in classifica a quota 36 punti. Considerando che all’appello mancano ancora tre partite e che una delle dirette rivali Zenith Prato dovrebbe ricevere in settimana una pesante penalizzazione, ecco che per il team gialloblù la permanenza in categoria è ormai da considerare cosa fatta. E ciò anche grazie a un calendario piuttosto favorevole e che vedrà capitan Geroni e compagni affrontare avversari abbordabili come lo stesso Zenith, il Cittadella Vis Modena e il Corticella. Ma venendo al match di ieri, nei primi minuti la sfida scorre senza grandi sussulti. A rompere l’equilibrio, al 39’, ci pensa una clamorosa disattenzione difensiva locale che consente al solito rapace d’area Andolfi di depositare in rete a porta sostanzialmente sguarnita.
Sasso Marconi di Ivan Pedrelli verso la salvezza dopo il pareggio con Tau Altopascio

Ilrestodelcarlino.it - Sasso Marconi di Ivan Pedrelli verso la salvezza dopo il pareggio con Tau Altopascio

Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Potrebbe interessarti anche:

Sasso Marconi : vittoria decisiva per la salvezza contro il Tau Altopascio
Ma, al di là dei tanti match-point ancora a disposizione, l’obiettivo, in casa Sasso, è quello di cercare di chiudere il prima possibile la pratica. E’ vero, il calendario sorride ai gialloblù (che nelle ultime tre affronteranno Zenith Prato, Cittadella Vis Modena e Corticella), ma un risultato positivo oggi contro il Tau significare ipotecare la salvezza con tre giornate di anticipo: si tratterebbe di un risultato a dir poco straordinario per una neopromossa.

Sasso Marconi - deruba una donna e la minaccia con un coltello
La donna è riuscita a farsi riconsegnare la borsa da palestra, ma quando ha capito che il ventinovenne l'aveva svuota dei soldi, di uno smartwatch, degli auricolari e di un paio di orecchini, ha preteso che le fosse ridato tutto.

Sasso Marconi trionfa 3-0 contro United Riccione : vittoria cruciale per la salvezza
A disp. Pedrelli. Il Sasso è una muraglia che rende la vita difficile agli avversari, amministrando bene il vantaggio senza rischiare quasi nulla. Arbitro: Pianici di Aprilia.

Ne parlano su altre fonti

Sasso Marconi di Ivan Pedrelli verso la salvezza dopo il pareggio con Tau Altopascio.

Sasso Marconi: vittoria decisiva per la salvezza contro il Tau Altopascio.

IL MISTER DEL SASSO MARCONI, IVAN PEDRELLI: "PREVEDO UNA PARTITA CON UNA INTENSITA' ALTA".

Sasso Marconi-Piacenza, vedi qui la partita.

Deme Juve, Pedrelli (allenatore): «Ve lo racconto» ESCLUSIVA.

Pedrelli: "Questo campo e la crisi del San Marino mi facevano paura. Complimenti ai miei ragazzi".

sasso marconi ivan pedrelliRiporta msn.com: Sasso Marconi: vittoria decisiva per la salvezza contro il Tau Altopascio - Il Sasso Marconi punta a blindare la salvezza con una vittoria contro il Tau Altopascio, quarta forza del campionato.

sasso marconi ivan pedrelliSecondo ilrestodelcarlino.it: La capolista del bolognese Miramari si dimostra imprendibile. Il Sasso Marconi va ko. Niente da fare col Forlì - Sconfitta casalinga per il Sasso Marconi di Ivan Pedrelli che, al ‘Carbonchi’, cade 3-1 con la capolista Forlì guidata ...

sport.quotidiano.net comunica: La capolista del bolognese Miramari si dimostra imprendibile. Il Sasso Marconi va ko. Niente da fare col Forlì - Sconfitta casalinga per il Sasso Marconi di Ivan Pedrelli che, al ‘Carbonchi’, cade 3-1 con la capolista Forlì guidata dal tecnico bolognese Alessandro Miramari. A causa di questa sconfitta, i ...

Video Sasso Marconi