Sassuolo Femminile vince a Napoli decisivo il gol di Dhont

Napoli 0 Sassuolo 1 Napoli: Bacic; Santoro (39’ s.t. Novellino), Breitner, Pettenuzzo; Lundorf (32’ s.t. Pellinghelli), Muth (9’ s.t. Di Giammarino), Bellucci, Giordano (39’ s.t. Jelcic); Andrup (32’ s.t. Moretti), Sciabica; Kullashi. All. Sassarini (Beretta, Sliskovic, Langella, Holme, Sandvej, Fico) Sassuolo: Durand; Brustia, Orsi, Caiazzo, Fusini (20’ s.t. Philtjens); Missipo, Gallazzi (7’ s.t. Doms), Fisher; Chmielinski (20’ s.t. Perselli); Sabatino (20’ s.t. Dhont), Clelland. All. Rossi (Lonni, Di Nallo, Pleidrup, De Rita, Hagemann, Monterubbiano, Girotto) Arbitro: Gasperotti di Rovereto Reti: 31’ s.t. Dhont Note: ammonite Bellucci, Sciabica, Giordano, Novellino, Caiazzo, Philtjens, rec. 0’ e 4’ Espugna, dopo il campo della Sampdoria, anche quello del Napoli, il Sassuolo Femminile, consolida la sua terza posizione nel ‘gironcino’ della poule salvezza – le neroverdi sono già al sicuro, da questo punto di vista – e si mette in sia al tandem di testa, formato da Lazio Femminile e Como Femminile.
Sassuolo Femminile vince a Napoli  decisivo il gol di Dhont

Sport.quotidiano.net - Sassuolo Femminile vince a Napoli: decisivo il gol di Dhont

Leggi su Sport.quotidiano.net

Potrebbe interessarti anche:

Sassuolo celebra la promozione : il successo di Fabio Grosso e Francesco Palmieri
Fabio Grosso dedica la promozione alla sua famiglia e, attraverso il sito ufficiale della società, si dice "molto contento di aver raggiunto questo risultato, abbiamo dimostrato di avere le qualità per raggiungere l’obiettivo in un campionato difficile in cui l’equilibrio regna sovrano.

Sassuolo torna in Serie A : festa in città con il suono del campanone
E il vento ha soffiato forte, tra la serata di sabato dentro lo stadio del Modena, accompagnando i tre gol con cui il Sassuolo ha regolato i ‘cugini’ gialloblù sotto la torre di piazza Garibaldi, che poco prima delle 21 ha fatto sentire i suoi tocchi più attesi alla città in festa.

Sassuolo promosso in Serie A : ritorno tra i big dopo un solo anno di Serie B
Un traguardo fondamentale per un progetto sportivo che punta a consolidarsi nuovamente tra le grandi del calcio italiano. Un ritorno in Serie A atteso e meritato Il club emiliano, retrocesso al termine della stagione 2023/2024, ritorna subito in Serie A nel 2025, dimostrando solidità, organizzazione e continuità di rendimento.

Ne parlano su altre fonti

Il Sassuolo Femminile vince sul campo del Napoli con un gol di Dhont.

Stop Napoli Femminile in trasferta, il Sassuolo vince 3-1: la Poule Salvezza si apre con una sconfitta.

La Juventus vince 4-3 la sfida con la Roma, 0-0 tra Fiorentina e Milan, 3-1 del Sassuolo sul Napoli.

Coppa Italia femminile, Sassuolo e Fiorentina in semifinale. Inter e Milan ko. Highlights.

Il Sassuolo si aggiudica la sfida salvezza con il Napoli.

Sassuolo Femminile sfida Napoli: vittoria cruciale per la classifica.

sassuolo femminile vince napolimsn.com riferisce: Sassuolo Femminile vince a Napoli: decisivo il gol di Dhont - Il Sassuolo Femminile batte il Napoli consolidando la terza posizione nella poule salvezza grazie al gol di Dhont.

Segnala canalesassuolo.it: Sassuolo Femminile, seconda vittoria di fila: Dhont piega il Napoli - Seconda vittoria consecutiva per il Sassuolo Femminile. Dopo la sosta per le nazionali, le neroverdi danno continuità bissando il successo con la Sampdoria. Allo Stadio Giuseppe Piccolo di Cercola, le ...

sassuolo femminile vince napoliLo riporta napolitoday.it: Il Napoli Femminile cade contro il Sassuolo: decide il gol di Dhont - Il Napoli Femminile cade contro il Sassuolo: decide un colpo di testa di Dhont. Palo di Moretti nel finale, azzurre ferme a 11 punti in classifica ...

Video Sassuolo Femminile