Sicurezza 125 espulsioni dal inizio del anno

Sicurezza del territorio, proseguono le attività della Questura di Padova tese al rintraccio e all'espulsione di cittadini stranieri irregolari sul territorio nazionale. A partire da lunedì 7 aprile, sono state dieci le persone allontanate dalla città del Santo. Di queste, tre sono state.
Sicurezza  125 espulsioni dal inizio del anno

Padovaoggi.it - Sicurezza: 125 espulsioni dall'inizio dell'anno

Leggi su Padovaoggi.it

Potrebbe interessarti anche:

Polizia in festa per i suoi 173 anni di fondazione - il questore Palumbo : “Costruiamo sicurezza per il territorio”
Nella città dei Templi la manifestazione si è svolta al Palacongressi del Villaggio Mosè. . . Anche ad Agrigento, così come nel resto d’Italia, la questura ha celebrato il 173° anniversario di fondazione della polizia di Stato.

Narni - Sergio Bruschini : “Opportuno rivedere le condizioni di sicurezza del territorio per il bene della comunità”
"Sulla scorta di quanto accaduto recentemente presso. . . E' Sergio Bruschini (Forza Italia) ad interpellare sindaco e giunta riguardo all'argomento.

Obiettivo sicurezza : "Più controlli e pattuglie nel territorio eugubino"
Con l’avvicinarsi di maggio, l’incontro di ieri è stata l’occasione anche per discutere dei Piani di Sicurezza dei due eventi principali che la città di pietra ospiterà nel prossimo mese: la Festa dei Ceri e la partenza di una tappa del Giro d’Italia.

Ne parlano su altre fonti

Sicurezza: 125 espulsioni dall'inizio dell'anno.

LA POLIZIA DI STATO RINTRACCIA NEL CORSO DI SERVIZI DI PREVENZIONE E CONTROLLO DEL TERRITORIO SOGGETTI GRAVATI DA PRECEDENTI PER REATI DI VARIA NATURA - Questura di Padova.

sicurezza 125 espulsioni inizioLo riporta padovaoggi.it: Sicurezza: 125 espulsioni dall'inizio dell'anno - Tali numeri hanno portato all'allontanamento materiale dal territorio cittadino di 54 persone straniere irregolari trattenute presso i centri di permanenza per il rimpatrio e di 17 direttamente ai pae ...

Segnala msn.com: Espulsioni con udienze telematiche - Udienze di convalida anche da remoto: Varese è tra le prime città in Italia ad adottare un modello che velocizzerà le procedure relative ai provvedimenti di espulsione da eseguire con ...

Video Sicurezza 125